Paolo Bonolis, questa volta ha esagerato: il web non perdona

Paolo Bonolis in una storica puntata di Avanti Un Altro ha compiuto un gesto inaspettato che non è piaciuto al web: “Abominio”.

Paolo Bonolis
Fonte Foto Getty Images

Paolo Bonolis è senz’altro un conduttore eclettico e che spesso compie “pazzie” durante i programmi che portano la sua firma ed il suo volto. In Avanti Un Altro spesso ne abbiamo avuto la prova.

Un esempio su tutti? Quando ha chiesto di poter toccare il seno di una concorrente. Se, infatti, da una parte tantissimi utenti sul web hanno chiaramente capito che era solo un modo per strappare una risata, obiettivo del game show più folle e trash della tv, dall’altra parte c’è chi proprio non sembra avere gradito questa scelta da parte del conduttore.

Ma che cos’è successo? Il tutto è partito da una strana richiesta della concorrente stessa, Margherita. La risposta del conduttore romano ha lasciato tutti senza parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis nella storia della tv: nessuno lo aveva mai fatto così

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Paolo Bonolis tocca il  seno di una concorrente: il web si infuria

Sulla sedia di Avanti Un Altro quella volta si era presentata Margherita, una giovane ragazza di Milano che ha fatto una strana richiesta prima di iniziare: ha chiesto di poter toccare sia Bonolis sia il “Bonus” contemporaneamente, con l’obiettivo di portarle un po’ di fortuna.

La reazione del conduttore dall’altra parte è stata epica: dapprima impietrito, ha poi acconsentito ad una condizione soltanto, ossia quella di poter toccare il suo seno.

Lei ha risposto pronta di “Sì” ed allora è avvenuta la “palpata” che proprio non è piaciuta al web. “Che televisione deprimente…uno più sc**o dell’altro”; “Abominio”; “Che tristezza”; “Ma c’è ancora chi da credito a questo qui? Chi ancora è convinto che sia una specie di intellettuale?”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Paolo Bonolis, gli auguri della figlia Martina sono esilaranti: mai visto così

bonolis commento

Questi sono soltanto alcuni tra i commenti negativi che sono presenti sotto questo video. Insomma, questo suo gesto proprio non sembra essere piaciuto ad una parte di pubblico.

Impostazioni privacy