Paola Di Benedetto e Federico Rossi, ecco perché è finita: rivelata la motivazione

Paola Di Bendetto e Federico Rossi, è finita per sempre? La ragazza rivela le motivazioni dietro la rottura.

paola di benedetto federico rossi
Paola Di Benedetto e Federico Rossi (Instagram)

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, tra loro è finita davvero? La showgirl rivela che cos’è successo nel loro rapporto.

Sembravano una coppia davvero affiatata e avevano fatto sognare tutti i loro fan con il loro amore fresco e giovane, anche quando lei era nella casa del Grande Fratello vip. Tuttavia la storia, ormai, sembra sia finita sul serio e il mondo del gossip è a caccia delle cause che hanno scatenato la crisi.

Paola al momento è una conduttrice radiofonica di Rtl 102.5 e a breve, ha rivelato, sarà alla guida di un evento davvero speciale: Power Hits Estate 2021, all’Arena di Verona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paola Di Bendetto, amore al capolinea: “In tanti lo avevate notato”

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, ecco perché si sono lasciati

La 26enne ha confessato durante un’intervista a Whoopsee.it che cosa sia successo durante la relazione con Federico, del suo musicale “Benji e Fede”. I due convivevano già da un annetto ma, a quanto pare, qualcosa è andato storto.

Paola ha ammesso che da tempo le cose tra loro non andassero, ma entrambi avevano evitato di farne menzione sui social o pubblicamente: “Quando lo abbiamo detto le persone erano stupite ‘ma che strano erano andati a Verissimo, tutto andava bene‘ – spiega la Di Benedetto – ma non sanno i retroscena“.

La ragazza ha ammesso che siano successi diversi fatti tra le e Rossi che non vuole rivelare e preferisce che rimangano privati, tuttavia ha fatto sapere che da qualche mese non fossero più felici insieme. Tuttavia si è trattato di una rottura “pacifica”, visto che i due sono rimasti in ottimi rapporti di sana amicizia, inaspettatamente. Neanche lei si aspettava di poter rimanere così amica di un ex fidanzato, ma è molto fiera del loro nuovo rapporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto e la dedica commuovente: “La guardo e mi emoziono”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)


Da qualche settimana gira voce che Paola abbia iniziato una relazione con il conduttore ex di Belen Rodriguez, Stefano De Martino; tuttavia ha negato questo pettegolezzo e ammesso di essere assolutamente single e senza alcuna fretta di rinnamorarsi.

Impostazioni privacy