Diana Del Bufalo, rivelazione dolorosa sul passato: “Mi sentivo soffocare”

Diana Del Bufalo e la rivelazione dolorosa sul suo passato: “Il mio corpo mandava dei segnali…mi sentivo soffocare”.

diana del bufalo
Diana Del Bufalo (Instagram)

Diana Del Bufalo, la rivelazione dolorosa sul passato e sul modo in cui ha affrontato una recente delusione amorosa: la sua dipendenza affettiva.

L’attrice e showgirl è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al talent Amici e alla sua successiva attività sul web che ha fatto sì che la sua carriera nel mondo dello spettacolo fosse rilanciata.

Sono in molti coloro che seguono sui social, in particolare su Instagram, la bella Diana che è sempre molto attiva e ci tiene a mostrarsi ai suoi fan così com’è, nei momenti felici, ma anche in quelli bui. La ragazza aveva pubblicato, tempo fa, un post in cui appariva visibilmente sconvolta e in lacrime in foto e aveva invitato i suoi follower a non sopprimere o nascondere le proprie fragilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo, piccolo intervento chirurgico per lei: agitazione per l’attrice

Diana Del Bufalo e la rivelazione dolorosa: “Mi sentivo soffocare”

La ragazza spesso e volentieri sul suo profilo ha cercato di sdoganare l’argomento scomodo della psicoterapia parlando apertamente dei benefici che lei ne ha tratto, e tutt’ora trae, grazia all’aiuto di una valida professionista.

Diana si è confidata anche con il magazine proprio dedicato alla salute, Ok Salute e Benessere, raccontando di aver passato un periodo particolarmente duro a causa di una rottura sentimentale ma, ha raccontato, che il problema non è stata la rottura in sé ma il modo in cui lei ha reagito.

Non era una sofferenza accettabile, sentivo che qualcosa non andava nel mio corpo – ha confessato la Del Bufalo – mi mancava l’aria, un senso di morte mi immobilizzava” queste le parole dell’attrice che ha poi scoperto di soffrire di attacchi di panico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo, accuse pesanti per lei: ecco come ha risposto

Fortunatamente è intervenuta sua madre che, vedendola così, ha provveduto ad indirizzarla verso una psicoterapeuta. Grazie al percorso con lei Diana ha scoperto di avere una vera e propria dipendenza affettiva: “Io esistevo solo in relazione al mio sentimento” ha rivelato lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Per fortuna la ragazza, grazie alla terapia, è arrivata alla “disintossicazione” da questi sentimenti negativi che la facevano stare solo male e, ad oggi, ha affermato di bastare a sè stessa: “Ora mi guardo con gli occhi di chi vede davvero…nessuno potrà più appannarmi”.

Impostazioni privacy