Deddy e Rosa si sono lasciati: lui ha già un’altra?

L’amore tra Deddy e Rosa dopo la fine di Amici non ha resistito. i due si sono purtroppo lasciati. Ecco il vero motivo dietro l’addio.

deddy rosa

Si è sciolto dopo poco più di due mesi l’amore che legava Deddy e Rosa Di Grazia. Il loro sentimento, infatti, non è riuscito purtroppo a durare: la distanza e possibili altri fattori hanno fatto sì che il tutto naufragasse come purtroppo spesso accade in queste situazioni.

In molti si chiedono il motivo dietro il quale i due dopo la fine di Amici 20 di Maria De Filippi, si sono detti addio ancora non è reso noto ma tuttavia stando alle parole del cantante de “Il cielo contromano”, che è già diventato disco d’oro, va ricercato probabilmente anche nel fatto che la distanza sicuramente ha giocato brutti scherzi.

Lui, infatti, è impegnato in tantissimi firmacopie in giro per tutta Italia prima di lanciarsi in quello che probabilmente sarà il suo primo tour; lei, invece, è impegnata in eventi legati alla danza.

C’è chi tuttavia pensa che, non si sa bene per quale motivo, lui possa avere già un’altra: alcuni fan e follower su Instagram, tra i commenti, lo hanno ipotizzato, ma è davvero così?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Deddy festeggia il grande traguardo: “Un sogno che si realizza”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Deddy e Rosa addio: le prime reazioni a caldo

Deddy e Rosa si sono lasciati dopo Amici 20 ma qual è il motivo? In molti se lo chiedono e una delle ipotesi potrebbe essere il fatto che uno dei due abbia già trovato un nuovo amore, ma è davvero così?

Difficile dirlo dal momento che nessuno dei due di fatto ha mai espresso alcun parere a riguardo, anche se il giovane cantautore torinese, i cui singoli sono stati prodotti dal grande Michele Canova Iorfida, il “re mida” del pop anni ’90 e 2000 che ha lanciato tra tanti altri Tiziano Ferro e non solo, sembra ormai sempre più concentrato sulla sua carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michele Merlo, il toccante messaggio di mamma Katia: il cuore spezzato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA 🌹 (@digraziarosa)

Insomma, per ora spazio per l’amore non sembra proprio esserci. In futuro chissà.

Impostazioni privacy