Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo di nuovo insieme? La foto non mente

Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo sono tornati insieme? La foto sul profilo della cantante lascia interdetti i fan: “No, non ci credo!”.

arisa fidanzato andrea
Arisa e il fidanzato Andrea (Instagram)

Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo sono tornati insieme? Appare la foto e la dedica sul suo profilo, ma i fan non sembrano affatto contenti.

La cantante aveva annunciato solo qualche mese fa la sua rottura definitiviva con l’uomo, preannunciata da un pianto e una confessione in diretta a Domenica In, quando Mara Venier l’ha interpellata sulla sua vita.

Arisa sembrava convinta della sua decisione ammettendo, però, che la rottura fosse avvenuta in maniera assolutamente pacifica e di voler ancora molto bene all’ex fidanzato. Cos’è successo poi? Eppure la donna aveva manifestato apertamente la sua voglia di indipendenza e la sua determinazione nel chiudere il rapporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa, la verità dietro le sue lacrime a Domenica In

Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo di nuovo insieme: colpo di scena

Da marco 2021 si sono susseguite notizie contrastanti sulla relazione tra i due che avrebbe dovuto portarli all’altare il prossimo 2 settembre 2021. Ad un passo dal matrimonio, però, l’artista si era rivelata single e non aveva avuto problemi a parlare della rottura con il manager ai suoi fan sui social.

Tra un tira e molla pareva che la storia di Arisa fosse arrivata, ormai, al capolinea definitivamente e che lei fosse felice per questo. Tuttavia, poco fa, è apparsa una foto sui social che ha messo in allarme tutti i fan della cantante: “Ci sono cose che non ti dirò mai per tenerti con me per sempre” scrive la donna sul post, taggando proprio l'(ex?) fidanzato che appare nella foto con uno specchietto in mano che riflette l’immagine di Arisa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andre Di Carlo, chi è il fidanzato di Arisa? Ecco come si sono incontrati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La coppia è davvero tornata insieme? I follower della cantante, dopo averla supportata nell’ultimo periodo della rottura, sono veramente scioccati dalla notizia: “No, ti prego!” oppure “Se vuoi ti ricordo tutte le volte che ti ha fatto soffrire…” scrve un’altra utente. Innumerevoli sono i commenti di fan page dell’artista o semplici seguaci che sono davvero esterrefatti davanti alla sua decisione: come commenterà Arisa la sua riunione con il fidanzato? Le nozze avverranno davvero a settembre? Tutte domande a cui non vediamo l’ora di rispondere.

Impostazioni privacy