Melissa Satta e il fidanzato escono allo scoperto: ormai è ufficiale

Melissa Satta e il fidanzato escono allo scoperto, di chi si tratta? Il gossip aveva già parlato di loro: eccoli in vacanza insieme.

melissa satta fidanzato
Melissa Satta (Getty Images)

Melissa Satta e il fidanzato escono finalmente allo scoperto, di chi si tratta? Il mondo del gossip aveva già parlato dell’ipotetica coppia, ma lei aveva negato.

Oggi il settimanale Chi ha immortalato l’ex Velina insieme a Mattia Rivetti durante la loro prima vacanza d’amore. Il matrimonio tra la Satta e Kevin Prince Boateng è ormai finito da tempo: l’amore tra loro è finito dopo ben 9 anni di matrimonio e la nascita del figlio Maddox Prince.

Melissa, ospite a Verissimo all’inizio del 2020, aveva invitato i giornalisti e in generale il mondo del gossip a lasciarla in pace e a non inventare suoi eventuali fidanzamenti, anche per rispetto riguardo a suo figlio. Oggi ha deciso finalmente di uscire allo scoperto con il nuovo fidanzato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Kevin Prince Boateng, ecco perché è finita con Melissa Satta: grande delusione

Melissa Satta e il nuovo fidanzato: la prima vacanza insieme

L’ex Velina, nonostante all’inizio avesse negato il legame, oggi appare felice e serena in vacanza insieme a Mattia Rivetti, imprenditore ed erede di una nota famiglia del settore della moda Made in Italy.

Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto di Melissa e il fidanzato che si stanno lasciando andare a qualche momento di relax sullo yacht dell’imprenditore, loro amico, Renzo Rosso; pare sia stato proprio lui a farli conoscere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maddox Prince Boateng, come mai il figlio di Melissa Satta si chiama così? C’è un motivo

Insieme alla coppia c’è anche il figlio Maddox Prince, figlio nato dalla relazione con Prince Boateng. Inoltre pare che Melissa abbia preso la palla al balzo per presentare il fidanzato alle sue amiche più strette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Ospite a Verissimo, tempo fa, la donna aveva ammesso di desiderare un altro figlio ora che ha 35 anni: “Voglio essere una mamma giovane però, quindi a breve. Per la Satta è stato un anno particolarmente difficile perché è stata contagiata dal Covid e ha presentato anche dei sintomi abbastanza importanti. Tuttavia il periodo duro è ormai alle spalle e Melissa appare felice accanto al suo Mattia.

Impostazioni privacy