L’Isola dei famosi, abbandona dopo il malore? L’ennesimo incidente

Un’edizione davvero da record quella del 2021 dell’Isola de Famosi, uno dei concorrenti è stato costretto a ritirarsi dopo un malore. Ma cosa è successo?

Isola dei famosi
Fonte Foto Twitter

Commozione e copiosi applausi hanno accompagnato l’addio all’Isola dei famosi di Ubaldo Lanzo, costretto ad abbandonare il gioco dopo un malore. Il cromatologo si è fatto subito apprezzare dal pubblico e dai sui compagni di avventura, diventando in poco tempo uno dei favoriti per la vittoria di questa edizione del reality.

Tuttavia, il programma condotto da Ilary Blasi sembra essere nato sotto una cattiva stella, mai come quest’anno incidenti e malori hanno dimezzato il cast dei vip. Tra problemi di famiglia e malattia in molti hanno detto addio alla playa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, chi è stato eliminato ieri? Doloroso addio, ci mancherai

Ubaldo Lanzo costretto al ritiro, L’Isola dei famosi più sfortunata della storia

Ubaldo Lanzo
Ubaldo Lanzo

Nel daytime di questo pomeriggio, in onda alle 16,00 su Canale 5, ne sapremo certamente di più ma ecco le prime indiscrezioni sul caso Ubaldo Lanzo. Il noto nobile già nella puntata di lunedì aveva allarmato i fan a casa, si è infatti reso protagonista di un crollo in diretta nel corso di una prova.

Stando a quanto svelato da Il Sussidario un malore ha costretto Lanzo ad alcuni controlli medici, il cui esito pare aver spinto lo stilista a lasciare il reality di Canale 5. Stando a Isa e Chia l’uomo starebbe già rientrando nel bel paese ma ne sapremo di più solamente nelle prossime ore.

Lanzo era in nomination con Miryea StabileRoberto CufoliEmanuela Tittocchia, al momento il televoto risulta essere ancora aperto ed’è possibile esprimere la propria preferenza per uno dei quattro concorrenti. Questo fa ben sperare i fan di Ubaldo, che scopriranno il destino del concorrente probabilmente nel corso del daytime di oggi.

Tutti i malori dell’Isola dei famosi

Un’edizione decisamente sfortunata quella di quest’anno dell’Isola dei famosi, la stessa produzione ha scherzato sui vari incidenti che hanno movimentato le giornate in Honduras. Addirittura in un video trasmesso in diretta si è parlato di una maledizione, gag costata una querela da parte di un ex concorrente preso di mira nel filmato.

Brando Giorgi, lascia il gioco per un problema all’occhio

Il primo a dover dire addio al programma è stato Brando Giorgi, costretto a sottoporsi ad alcuni accertamenti oculistici dopo un problema all’occhio. Una volta in Italia l’attore romano è stato costretto ad una operazione dovuta a un distacco della retina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Elisa Isoardi, l’incidente la costringe al ritiro

Anche Elisa Isoardi ha dovuto lasciare il gioco, la conduttrice è stata vittima di un incidente con il fuoco: mentre cucinava insieme alle sue compagne d avventura è stata colpita all’occhio da un lapillo. Se in un primo momento la conduttrice sperava di poter restare un successivo consiglio medico l’ha spinta a tornare in Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, dopo l’;Isola dei Famosi cos’ha fatto? Il dettaglio rivelato in diretta

Beppe Braida, gravi motivi familiari lo spingono a ritirarsi

La madre e il padre di Beppe Braida hanno preso il Covid-19, il ricovero del signor Braida ha spinto il figlio a ritirarsi dal gioco così da potersi accertare in prima persona dello stato di salute dei suoi genitori.

Paul Gascoigne, l’ex giocatore lascia il gioco

Anche l’ex calciatore Paul Gascoigne è stato costretto a lasciare il gioco a causa di un infortunio che gli è costato la rottura di tendine e legamenti della spalla. Insomma, un’edizione a dir poco sfortunata questa.

Impostazioni privacy