Elisa Isoardi, dopo l’Isola dei Famosi cos’ha fatto? Il dettaglio rivelato in diretta

Elisa Isoardi, dopo l’Isola dei Famosi che fine ha fatto? La conduttrice ha rivelato tutto in diretta: “Mi sono ritirata…”.

elisa isoardi isola famosi
Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi, dopo l’Isola dei Famosi che fine ha fatto la bella ex naufraga? In diretta ha confessato che cosa le è successo appena tornata a casa.

Grande sorpresa, stasera, per i fan del programma visto che una delle ex concorrenti più amate è tornata nello studio del reality. Bellissima in un vestito argentato con pailletes, è apparsa inizialmente spaesata davanti alle telecamere.

La donna si è dovuta ritirare dall’Isola ed è tornata in Italia a causa di un problema all’occhio: ma c’è un dettaglio sul suo ritorno a casa che nessuno conosce, ecco che cos’ha rivelato Elisa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ancora contro Gilles Rocca: gravi accuse da parte sua

Elisa Isoardi, dopo L’Isola dei Famosi che fine ha fatto? La rivelazione

Fonte Mediaset Play

Purtroppo il reality per lei è finito molto presto, anche se la conduttrice ha dichiarato più volte di essere molto felice della sua esperienza, pur se breve.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, come sta? Le sue condizioni fisiche oggi

Stasera la Isoardi è apparsa, elegantissima, nello studio dell’Isola dove la Blasi l’ha accolta con molto calore. Elisa ha confessato che, per lei, si tratta del primo vero e proprio “ritorno alla civiltà”: “Non sono più abituata alla tv – ha raccontato lei – appena tornata dal programma mi sono ritirata in montagna tra la neve” ha rivelato la donna in diretta.

Elisa è dovuta tornare in Italia per fare alcuni accertamenti medici e ha deciso, per l’occasione, di tornare a casa di sua madre nel paesino di montagna dov’è cresciuta. Si tratta di Monterosso Grana, un piccolo centro in provincia di Cuneo, che ha visto la showgirl diventare la donna che è oggi.

Per fortuna i suoi problemi agli occhi si sono risolti e la Isoardi si è goduta il periodo di quarantena, dopo il suo rientro in Italia, coccolata da sua madre e, soprattutto, dalla sua amata cucina.

Impostazioni privacy