Paul Gascoigne lascia l’Isola Dei Famosi? Non arrivano buone notizie

Nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Circolano indiscrezioni: dopo l’infortunio alla spalla, l’ex calciatore della Lazio, Paul Gascoigne, lascerà il reality?

Paul Gascoigne
Fonte foto: Facebook

Questa sera, lunedì 29 marzo, andrà in onda una nuova ed entusiasmante puntata de L’Isola dei Famosi con la conduzione di Ilary Blasi, supportata dalla sua squadra di opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

C’è molta curiosità, naturalmente, su quello che potrebbe accadere questa sera. In particolare, c’è apprensione in merito al ritiro di Paul Gascoigne, reduce da un infortunio alla spalla nel corso di una prova durante la scorsa puntata.

Certo che se l’ex calciatore della Lazio dovesse abbandonare proprio ora sarebbe un vero peccato. L’inglese si è ambientato bene e ha dimostrato di essere un concorrente interessante, avendo conquistato tutti con la sua simpatia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei famosi 2021, cachet stellare per Elisa Isoardi: ecco quanto guadagna

Paul Gascoigne addio Isola Dei Famosi? Novità dopo l’infortunio

Paul Gascoigne
Fonte foto: Facebook

Mancano sempre meno ore alla nuova puntata de L’Isola dei Famosi, condotta dalla brillantissima Ilary Blasi. L’attesa è tanta e questa sera scopriremo chi tra i naufraghi in nomination, ovvero Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma, sarà eliminato.

Nonostante ciò, di certo non mancheranno i colpi di scena, infatti, chi verrà eliminato avrà comunque la possibilità di tornare in gara in seguito ad un televoto con Brando Giorgi, il quale ha trascorso il week end su Parasite Island insieme a Fariba Therani e Ubaldo Lanzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vera Gemma, a L’isola dei Famosi il duro sfogo: tensione fra i naufraghi

E proprio questi ultimi, pare che questa sera potranno finalmente unirsi ai naufraghi dopo aver soggiornato per qualche settimana su Parasite Island. Il loro ingresso nel gruppo turberà gli equilibri? Chissà quali altre dinamiche si innescheranno. Alcune voci parlano addirittura di un ritorno di Valeria Marini al reality. Intanto, questa sera, Massimiliano Rosolino darà avvio ad uno dei più celebri giochi del reality: la prova del fuoco.

Impostazioni privacy