L’Isola dei Famosi, parte la denuncia: il video della discordia

L’Isola dei Famosi è finita nei guai, dopo il video mandato in onda da Ilary Blasi una vecchia conoscenza del noto reality ha deciso d passare per vie legali.

Divino Otelma moglie
Divino Otelma

Il Divino Otelma ha deciso di denunciare L’Isola dei Famosi dopo alcune immagini mandate in onda nel corso della puntata del 11 aprile 2021. Il tutto è cominciato dopo una serie di incidenti che hanno colpito i concorrenti del reality nel corso degli ultimi giorni.

Roberto Ciufoli si è tagliato un dito, mentre altri suoi compagni di avventura si sono fatti male nel corso di alcune prove di resistenza. Addirittura l’ex giocatore Gascoigne ha dovuto lasciar momentaneamente il gruppo per riprendersi da un infortunio.

PER APPROFONDRE LEGGI ANCHE>>>Isola Dei Famosi 2021, chi è stato eliminato ieri sera? “Il bacio di Giuda

Il Divino Otelma attacca l’Isola Dei Famosi: si muovono i legali

ilary blasi isola famosi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Nel corso della puntata di giovedì questi incidenti sono stati montati in un video commentato da una voce fuori campo “Cosa scatena si tanto negatività?” Il video ironizza su fatti accaduti ai concorrenti dell’Isola dei famosi 2021, la voce fuori campo afferma infatti Forse si sta compiendo un malocchio derivante da un funesto fatto del passato?”

Queste parole sono accompagnate dall’incidente avuto dal Divino Otelma durante la sua partecipazione al noto reality e per il quale l’uomo aveva chiesto un risarcimento danniFrancesca Cipriani, rea di averlo spinto.

Il video trasmesso in diretta su Canale 5 è terminato con la frase di Otelma che afferma ”Noi torneremo, più forti di prima.” Ironia che non è stata apprezza da Otelma, come si legge infatti in un comunicato diffuso sul suo profilo Instagram ha deciso di diffidare il programma.

Il Divino Otelma, al secolo Marco Belelli, accusa infatti la voce fuori campo di averlo diffamato e il programma di aver messo in atto uninaudita e squallida aggressione mediatica.” 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Il Divino Otelma ha una moglie? La verità sulla sua vita privata

Per difendersi il Divino ha dato quindi mandato all’avvocato Massimiliano Ermanno Kornmuller di agire con una diffida nei confronti del reality condotto da Ilary Blasi.

Impostazioni privacy