Francesca Fioretti dopo Astori presenta il libro: dedica commovente

Francesca Fioretti dopo Astori torna con il suo primo libro, sui social scrive una dolcissima dedica che piace a tutti.

Francesca Fioretti (
foto Instagram

Lo aveva annunciato solo pochi giorni fa la giovane e oggi arriva la conferma, la fidanzata di Davide Astori il calciatore e capitano dell Fiorentina presenta il suo primo libro.

Sono passati due anni dalla morte dello sportivo che è stato trovato senza vita nella sua stanza di albergo a Udine dove si trovava con la squadra per la partita a causa di un arresto cardiaco.

Oggi a distanza di qualche giorno dalla sentenza di condanna per il medico sportivo a parlare è lei, la donna con cui il giovane aveva costruito una famiglia, insieme alla loro piccola Vittoria a cui è dedicato il libro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Fioretti ricorda Davide Astori: il post commuove

Francesca Fioretti presenta il libro: “A Vittoria, nostra figlia”

Francesca Fioretti
foto Instagram

Francesca Fioretti presenta il suo primo libro di cui aveva anticipato l’uscita qualche giorno fa, dal titolo Io sono più amore.

“Non abbiate paura, dico a tutti in questa storia, perché ciò che è successo non cambierà. A Vittoria, nostra figlia” sono queste alcune delle parole che la giovane ha aggiunto come didascalia. Una splendida dedica che poi è la stessa riportata sul libro per la piccola di casa.

Un passo in avanti quello della giovane che per anni ha deciso di non dire nulla in proposito alla morte del suo compagno e al profondo dolore che tutto questo ha comportato, ma che oggi ha deciso di reagire nel modo giusto portando alla luce quella che è adeso la sua vita.

Sei ferma nell’amore, quando dentro e attorno senti lui, e dentro e attorno senti il dolore e non pensi a fuggire, non pensi a ribellarti, pensi ad abbracciare entrambi, a lasciare loro spazio” ha poi continuato lasciando tutti i suoi fan senza parole per la profondità e la bellezza delle sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Fioretti, le prime parole dopo la sentenza su Astori

Staremo a vedere quale saranno i prossimi passi della giovane che comunque vadano le cose, resterà per sempre legata all’uomo più importante della sua vita.

foto Instagram

 

Impostazioni privacy