Isola dei Famosi, chi è stato eliminato ieri? Doloroso addio, ci mancherai

La quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi è andata in onda ieri sera. Scopriamo chi ha dovuto abbandonare il reality 

Ilary Blasi
Fonte foto: Instagram

Ieri sera, lunedì 4 maggio, è andata in onda la quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Un appuntamento imperdibile trasmesso su canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, coadiuvata dagli opinionisti fissi in studio Elettra Laborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

È stata una puntata ricca di colpi di scena e come sempre non sono mancati gli scontri e le polemiche. La serata si è aperta con l’arrivo in studio di Elisa Isoardi, che dovette abbandonare l’Isola per un problema all’occhio, oggi risolto.

Intanto, dall’Honduras, l’inviato Massimiliano Rosolino ha fatto sapere che molti naufraghi sono in pensiero per Gilles Rocca che in questi ultimi giorni ha dato segni di cedimento, avendone già avuto monito nella scorsa puntata. C’è grande curiosità per sapere chi ha dovuto abbandonare il reality show. Scopriamo insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, dopo l’Isola dei Famosi cos’ha fatto? Il dettaglio rivelato in diretta

Isola dei Famosi 2021, ecco chi è stato eliminato: il risultato del televoto

Isola dei Famosi
Fonte foto: Instagram

La quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi ha regalato emozioni ai telespettatori, amanti del reality show. Come anticipato, non sono mancati gli scontri e in particolare ha rubato la scena l’acceso diverbio tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi.

Già negli scorsi appuntamenti avevamo visto come Rocca soffriva la mancanza della sua fidanzata Miriam. Questa volta ha ricevuto una sorpresa ed ha potuto finalmente sentire la sua voce. La ragazza ha provato ha spronarlo a rimanere e da quel momento è parso che Gilles volesse restare perché ha trovato la forza necessaria per andare avanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Gilles Rocca: “Mi sono sentito destabilizzato”

Tuttavia, il risultato del televoto ha frenato il ritrovato entusiasmo del naufrago: infatti, l’eliminato della quattordicesima puntata è proprio Gilles Rocca con il 61%, il quale ha avuto la possibilità di scegliere se rimanere su Playa Imboscada; offerta declinata per tornare a casa.

Impostazioni privacy