Home Televisione Isola dei Famosi 2021, annuncio inaspettato: Beppe Braida lascia il reality

Isola dei Famosi 2021, annuncio inaspettato: Beppe Braida lascia il reality

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:19
CONDIVIDI

Annuncio inaspettato quello rilasciato sulle pagine social dell’Isola dei Famosi 2021, e a quanto pare Beppe Braida ha lasciato il gioco.

Beppe Braida
Beppe Braida (Instagram)

Una notizia davvero inaspettata ha coinvolto la nuova edizione del reality show Isola dei famosi 2021, e a quanto pare ha lasciato il gioco uno dei concorrenti più amati, cioè Beppe Braida. Tale programma sta già ottenendo un grandissimo successo, soprattutto in termini di ascolto da parte di un pubblico che è ormai affezionato da tanti anni e questo tipo di format.

Quest’anno la presentatrice è Ilary Blasi e al suo fianco come opinionisti ci sono Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, che ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, arrivano i soccorsi: “Aiutatelo, vi prego”

Isola dei Famosi 2021, la decisione di Braida

Beppe Braida
Beppe Braida (Instagram)

Come è stato annunciato dalle pagine social dell’Isola dei Famosi 2021, si è appreso purtroppo che uno dei concorrenti più amati ha dovuto lasciare il gioco. Beppe Braida infatti in queste ore ha deciso di abbandonare l’isola a quanto pare per gravi motivi familiari, scelta che si è rivelata indispensabile.

Il suo percorso all’interno del reality show era stato lineare e aveva riscosso anche un grande favore da parte del pubblico, soprattutto per il suo fare il gentile, simpatico e solare. Tantissimi sono stati i fan che hanno accolto questa notizia con grande dispiacere e che si augurano che i motivi per cui ha dovuto abbandonare il gioco in maniera così repentina non siano davvero troppo gravi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini svela una grossa novità

Intanto come molti sapranno è saltato l’ultimo appuntamento della programma, che quest’anno va in onda due volte a settimana e cioè il lunedì e il giovedì. Ieri ci sarebbe dovuta essere dunque una puntata, ma come aveva già preannunciato la scorsa volta Ilary Blasi, questo non sarebbe avvenuto per delle motivazioni reali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

A quanto pare infatti ieri è andata in onda la prima puntata della versione spagnola di questo formart, e dunque Mediaset non ha voluto a quanto pare concorrere con tale trasmissione. Come sempre dunque il nuovo appuntamento ritornerà lunedì, per allietare il pubblico da casa che grazie a questo programma si diverte e intrattiene.

A quanto pare presto ci saranno anche dei nuovi concorrenti in arrivo, che porteranno freschezza e sapranno come scombussolare gli equilibri già incerti all’interno del gruppo che si è venuto a creare in questi giorni.