Home Musica Qui è solo una bambina, oggi è una cantante molto amata in...

Qui è solo una bambina, oggi è una cantante molto amata in Italia: chi è?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:39

In questa fotografia è solo una piccola bambina dallo sguardo curioso e simpatico, ma oggi è una cantante molto famosa. Avete capito chi è?

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Sicuramente non è semplice capire chi sia questa piccola bambina con gli occhi furbi, ma oggi è una delle cantanti più apprezzate nel nostro paese. Si tratta infatti di Emma Marrone, volto della musica italiana che ha già all’attivo una carriera meravigliosa.

La ragazza deve la sua notorietà in particolare alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, dove ha avuto modo di avere visibilità e di far conoscere il suo grande talento. Grazie alla trasmissione inoltre è riuscita anche a creare un’amicizia molto importante con Alessandra Amoroso, con cui recentemente è salita anche sul palco del Festival di Sanremo come ospite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Qui da bambino, oggi è un attore famosissimo: avete capito chi è?

Emma Marrone da piccola l’avete mai vista? La foto dal suo passato

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Si fa sicuramente fatica a riconoscere che dietro questo volto paffutello e lo sguardo furbetto si nasconda in realtà l’identità di Emma Marrone.

Come possiamo vedere dall’immagine da bambina Emma era davvero molto carina da piccina e mostrava fin da subito uno sguardo molto attento da cui è impossibile non notare anche una dolcezza incredibile.

Tanti anni sono passati da quella foto e la Marrone adesso è diventata una giovane donna talentuosa, piena di vita e che sa quello che vuole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Questo bambino dagli occhi dolci oggi è un cantante famoso: chi è?

Nel suo percorso artistico è riuscita in pochi anni ad acquisire fiducia in fretta e a guadagnarsi l’affetto sincero da parte del pubblico.

Una voce graffiante, profonda e un temperamento forte e deciso, che fanno di lei un personaggio davvero importante del panorama musicale italiano. La Marrone sembra una fonte inesauribile di voglia di fare e di testare il proprio talento, mettendosi sempre in discussione così come aveva fatto ad esempio quando ha accettato la possibilità di diventare uno dei giudici del talent show X Factor 2020.

È stata per lei un’esperienza davvero molto importante, in cui ha dimostrato di sapersela cavare alla grande. Per quanto riguarda invece il lato sentimentale per la donna diventa questo un tasto un po’ dolente, poiché Emma quanto pare tiene a mantenere la sua privacy lontano da gli occhi indiscreti nel mondo del gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Si era diffuso però nel corso degli ultimi mesi scorsi un rumors che la vedeva vicino ad un modello norvegese Nikolai Danielsen, con cui pare abbia avuto una storia. Una vita dunque sempre a mille quella di Emma, che da bambina tenera e curiosa, è diventata una incredibile donna di grande talento.