Emma Marrone e Nikolai Danielsen si sono lasciati? L’indizio

Emma Marrone e Nikolai Danielsen si sono lasciati? I fan vogliono sapere: non c’è mai stata l’ufficialità del fatto che stessero insieme.

emma marrone nikolai danielsen

La famosa cantante italiana Emma Marrone, sembra che abbia chiuso i battenti della relazione con Nikolai Danielsen. Tuttavia, ad onor del vero, non si hanno mai avuto notizie certe sul rapporto (o presunto tale) delle due persone. A detta di tanti altri magazine online, infatti, il fidanzato di Emma Marrone è una figura ancora piuttosto incerta. Altrettanto incerto è appunto il ruolo che ricopre l’uomo nella vita della nota artista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, lezione di vita ai suoi fan

Qualche tempo fa, è finito al centro di numerose discussioni. Nonostante la sua famigerata partner abbia parlato spesso e volentieri di amore e sentimenti, ha anche affermato a più riprese di essere single.

Va detto che le affermazioni in questione risultano essere piuttosto datate, dunque non si può sapere con esattezza il regolare svolgimento dei fatti attuali. Professionista nel mondo della moda, il norvegese di 28 anni è stato più volte accostato a lei.

Emma Marrone e Nikolai Danielsen stanno ancora insieme? La verità

emma

La presunta relazione tra Emma Marrone e Nikolai Danielsen, ha delle radici abbastanza recenti. I due, stando a quanto viene riportato dai social, non si vedono da tempo. O per meglio dire, a quanto non viene riportato, considerando che non risultano effettivamente foto inedite tra i due comparse di recente sui principali social. I due, in precedenza, erano stati già avvistati a Capri. Probabilmente insieme per via di una vacanza. Inoltre, sono stati ripresi di recente da un noto quotidiano italiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone cambia vita? Ecco cosa fa oggi

Nonostante questi dettagli, non si hanno comunque grosse novità in merito. Il fatto che non si abbiano più testimonianze o foto di loro due assieme, è certamente un indizio da tenere fortemente in considerazione.

Impostazioni privacy