Qui da bambino, oggi è un attore famosissimo: avete capito chi è?

Nella fotografia indossava un cappottino rosso ed era un bambino, oggi invece è un attore e comico davvero famosissimo. Lo riuscite a riconoscere?

Oggi è un attore e comico di 42 anni, voi riuscite a riconoscerlo? Sicuramente si tratta di un volto di cui ci siamo innamorati nel tempo e che vedremo oggi in seconda serata su Cine34 dove sarà trasmesso dalle 22.50 il film Fuga di Cervelli. Ma si che lo avevate capito perché il volto, gli occhi e la bocca sono veramente identici, si tratta del livornese classe 1978 Paolo Ruffini che ha vissuto un rapporto straordinario col suo pubblico e che si è dimostrato persona dal grandissimo cuore in grado di organizzare anche molti eventi di importanza civica.

LEGGI ANCHE >>> Il messaggio commovente del papà dell’attore

Paolo Ruffini da piccolopaolo ruffini

Ma com’era Paolo Ruffini da piccolo? Osiamo immaginare fosse un ragazzino molto vivace e simpatico considerando quello che è diventato. Una persona di cuore che nel suo passato ha costruito tutto quello di bellissimo che ha fatto dopo. Non parliamo ovviamente solo del cinema e delle sue avventure in televisione, ma anche quanto fatto in diverse iniziative. Tra questi la collaborazione con la Compagna Mayor Von Frinzius che ha portato a teatro Up&Down uno spettacolo che ha dato spazio e possibilità a un gruppo di ragazzi disabili in grado di esprimere fortissimi sentimenti.

LEGGI ANCHE >>> L’addio improvviso

Per quanto riguarda la vita privata Paolo Ruffini è stato sposato dal 2007 al 2013 con Claudia Campolongo. La notizia della separazione è arrivata nel 2015 per motivi di privacy. Successivamente per quattro anni è stato legato sentimentalmente alla comica Diana Del Bufalo con i fan che hanno sempre dimostrato grandissimo affetto nei loro confronti. Al momento non sappiamo invece se è single o fidanzato, di certo sappiamo però che molto presto lo vedremo nuovamente in televisione e al cinema.

Impostazioni privacy