Home Personaggi Questo bambino dagli occhi dolci oggi è un cantante famoso: chi è?

Questo bambino dagli occhi dolci oggi è un cantante famoso: chi è?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:12

Questo bambino dagli occhi dolcissimi ed enormi oggi è diventato un cantante di successo: l’avete riconosciuto? Ecco chi è.

alberto urso piccolo foto

Splendidi occhioni verdi, capelli scuri e un’espressione tenera e curiosa: ecco la dolcissima foto di un bambino che un noto cantante ha postato sui social. Ma chi stiamo parlando? Di Alberto Urso, il vincitore di Amici 2019.

Dopo la sua vittoria al talent di Maria De Filippi, il giovane siciliano (è originario di Messina) è diventato una vera e propria star e ancora oggi continua a cavalcare l’onda del successo. Il suo primo album, Solo, è stato certificato disco d’oro ed è rimasto in prima posizione per due settimane di fila e ha visto anche la collaborazione di Arisa.

Dopo aver partecipatoa L’anno che verrà sotto la conduzione di Amadeus, l’artista è stato concorrente aSanremo 2020, dove si è esibito con Il sole ad est e si è classificato al 14esimo posto. Ha continuato a farsi notare anche nei mesi successivi partecipando ad Amici Specialie al Grande Fratello Vip come ospite. Durante l’estate ha duettato Cinema Paradiso con la soprano Katherine Jenkins.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Caretta ex fidanzata Alberto Urso: sono tornati insieme? L’indizio

Alberto Urso da piccolo, la foto: occhi dolcissimi

Alberto Urso
Alberto Urso (Instagram)

Che dire, la fama di Alberto Urso sembra essere destinata a crescere non solo grazie al suo talento, ma anche al suo uso dei social, con i quali ama comunicare ai fan. Il suo profilo Instagram è sempre molto ricco e aggiornato e il vincitore di Amici si diverte a postare anche foto della sua famiglia e della sua infanzia. Proprio grazie a queste si può scoprire qual era l’aspetto del ragazzo quando era ancora un bambino di pochi anni.

Ed eccolo qui, in questa vecchia foto, con i suoi enormi occhi verdi e i capelli mossi e scuri, la sua espressione è dolcissima e trasmette tenerezza. Chi l’avrebbe mai detto che questo bambino adorabile un giorno sarebbe diventata la persona di successo che è oggi?

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cinema: morta regista malata di cancro, addio AnnaRose King