Rosalinda Cannavò, confessione dolorosa: “Ho rischiato di morire”

Rosalinda Cannavò, su Instagram il racconto doloroso: “Ho sfiorato la morte, non è uno scherzo fate attenzione”.

rosalinda cannavò instagram
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Rosalinda Cannavò, su Instagram arriva il lungo racconto doloroso: quella di oggi è stata una giornata molto speciale e ha voluto dire la sua su una tematica che la tocca da vicino.

La bella attrice non ha mai nascosto, durante il Grande Fratello Vip, di avere alle spalle un periodo molto difficile della sua vita in cui ha affrontato una malattia che ha rischiato di portarla alla morte.

Oggi, infatti, è la Giornata Nazionale dei disturbi del comportamento alimentare e la Cannavò ha voluto raccontare un po’ la sua esperienza difficile, lasciando anche qualche consiglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò si apre verso Dayane Mello: il rapporto oggi

Rosalinda Cannavò, su Instagram il racconto doloroso

rosalinda cannavò instagram
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Durante il reality la ragazza aveva già raccontato del suo passato quando, da giovanissima ha sviluppato alcuni disturbi alimentari che hanno rischiato di portarla alla morte.

Rosalinda ha affermato, tramite alcune storie su Instagram, di voler lasciare la sua testimonianza nella giornata cosiddetta dei “fiocchetto lilla”, simbolo della lotta contro i disturbi alimentari.

In realtà la ragazza ha scritto di non essere molto in vena di usare i social in questi giorni, a causa di un cattivo umore che non ha voluto spiegare. Tuttavia la sua storia potrebbe essere d’aiuto a chi sta passando attraverso lo stesso incubo e ha voluto sfruttare la sua popolarità per parlarne pubblicamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ares Gate, ecco perchè hanno interrogato Rosalinda Cannavò: c’entra la morte di Losito

La Cannavò ha raccontato di essersi ammalata perchè spinta dalla voglia e “il bisogno” di raggiungere dei canoni di perfezione illusori: “La perfezione non esiste e sarebbe anche molto noiosa- scrive Rosalinda siamo più di un semplice corpo“. La ragazza ha anche invitato a fare attenzione a giudicare una persona per il suo aspetto, dato che i disturbi del comportamento alimentare possono portare alla morte, come stava succedendo a lei.

rosalinda cannavò instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

L’ex gieffina era una ragazza giovanissima e in perfetta salute che per anni ha “sabotato” la sua salute: E’ una battaglia tosta, ma si può vincere imparando ad amarsi” ha concluso Rosalinda, lasciando un’importante testimonianza per i suoi follower. Intanto prosegue e gonfie vele la sua storia con Andrea Zenga che si è rivelata essere molto più seria di quanto in molti credessero.

Impostazioni privacy