Emma Marrone, cos’ha fatto prima di salire sul palco di Sanremo 2021?

Emma Marrone che cos’ha fatto prima di salire sul palco del Festival di Sanremo 2021? La foto svela un retroscena inaspettato.

emma sanremo 2021

Emma Marrone ieri sera ha avuto modo di fare parte del bellissimo quadro di Achille Lauro insieme a Monica Guerritore: una bellissima quanto struggente e toccante commozione che la cantante salentina ha dimostrato di saper reggere davvero benissimo e, anzi, se possibile, dare il proprio contributo in positivo.

Prima di salire sul palco, però, si sa, la tensione è sempre alle stelle e controllarla non è mai facile, anzi, al contrario è sempre davvero molto difficile reggere quel turbinio di emozioni anche per una come lei che nell’arco della sua decennale carriera ha avuto modo di cantare davanti a milioni e milioni di persone.

La tensione, però, si sa, a Sanremo è totalmente diversa rispetto a qualsiasi altro palco o luogo del mondo dello spettacolo: ecco come si è preparata la cantante salentina uscita ormai qualche tempo fa nella scuola di Amici di Maria De Filippi.   

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone svela la sua filosofia di vita: la foto non lascia dubbi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone, la foto poco prima di salire sul palco di Sanremo

emma achille lauro sanremo

Emma Marrone poche ore pima di salire sul palco del Festival di Sanremo 2021 con Achille Lauro e Monica Guerritore ha postato una divertente quanto significativa immagine su Instagram raffigurante ciò che cosa stava facendo in camera.

Prima di entrare all’Ariston, infatti, la cantante ha deciso di mangiare qualcosa di leggero ma allo stesso tempo importante per immettere energie all’interno del corpo rimanendo comunque leggeri con un toast.  

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone e Nikolai Danielsen si sono lasciati?

Insomma, a pochissime ore dalla diretta che l’ha resa, ancora una volta, una vera e propria potenza sul palco in grado, anche in un quadro davvero molto complesso ma allo stesso tempo emozionante, di fare la differenza dando il proprio contributo in maniera teatrale e commovente.

L’unica certezza, prima della diretta e dell’esibizione, è proprio quel toast che, con la sua semplicità, la rimette in pace col mondo. 

Impostazioni privacy