Problemi all’Isola Dei Famosi 2021? Le evidenti difficoltà della prima puntata

L’Isola dei Famosi 2021 ha avuto inizio. La prima puntata ha ravvisato, però, dei problemi di comunicazione tra i concorrenti e la conduttrice

Isola dei Famosi
Fonte foto: Facebook

Finalmente, per la grande gioia di tantissimi telespettatori, l’attesa prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è andata in onda. Ilary Blasi ha dato avvio alle danze fasciata nel suo abito nero in velluto: i naufraghi sono pronti a mettere a dura prova le loro resistenze e il loro spirito di adattamento.

La novità di quest’anno è che i concorrenti sono stati divisi in due gruppi: da un lato i Rafinados, i naufraghi più sofisticati e dall’altro i Buriños, quelli più senza fronzoli. In studio presenti gli opinionisti Tommaso Zorzi – reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip – e Iva Zanicchi, ai quali si è unita anche in collegamento da casa Elettra Lamborghini. L’inviato dall’isola è Massimiliano Rosolino, il campione olimpico di nuoto che si è tuffato in questa nuova avventura.

Durante questa prima puntata, tuttavia, non sono mancati dei problemi. In particolare, si sono notate alcune difficoltà nella comunicazione tra alcuni concorrenti e nei collegamenti con la conduttrice. Vediamo insieme che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi: un outfit da non credere

L’Isola dei Famosi 2021, problemi di comunicazione: “Ma pure tu non parli?”

Isola dei Famosi
Foto da Instagram: @isoladeifamosi

La prima puntata de L’Isola dei Famosi si è conclusa e alcuni concorrenti sono finiti in nomination. Buona la prima, nonostante si siano ravvisati dei problemi di comunicazione in più di un’occasione.

Vuoi per l’italiano non proprio fluente di due naufraghi, in particolare l’ex calciatore laziale Paul Gascoigne e il modello Akash che magari in futuro potrebbero avere problemi nel farsi comprendere, vuoi soprattutto per i collegamenti che in più occasione erano senza audio o comunque di bassa qualità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2021, concorrente lascia subito? “Abbandono qua”

Inoltre, a causa della positività al Covid-19, Elettra Lamborghini ha fatto i suoi interventi in trasmissione da casa. L’ereditiera ha confessato di essere rimasta piacevolmente colpita da Paul Gascoigne e in un tentativo di imitarlo ha mandato in confusione Ilary Blasi che, facendo una battuta, le ha domandato: Pure tu non parli?”.

Impostazioni privacy