Emma Marrone, lite con un concorrente ad X Factor: volano parole grosse

Emma Marrone è stata protagonista di una pesante lite a ‘X Factor’. Ma che cosa è successo tra la cantante e un concorrente?

Emma Marrone

Emma Marrone è uno dei giudici di questa tanto attesa edizione di ‘X Factor’, che è partita negli scorsi giorni con le audizioni. Molte le sorprese e i colpi di scena per la trasmissione, che ha sempre conquistato molti telespettatori. Ma ecco che un episodio nella puntata di ieri ha visto come protagonista proprio la cantante. Ma che cosa è successo? Il racconto è davvero molto dettagliato e non può certo passare inosservato.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone in una nuova “veste”: mai vista così

Emma Marrone, lite a ‘X Factor’: che cosa è successo con un concorrente

Emma Marrone Instagram

Tutto è legato a un aspirante concorrente, di nome Alessandro. Quest’ultimo si è esibito in un inedito rock and roll e di base canta rap. Il fatto è che negli autori hanno montato i suoi sbadigli dietro le quinte. Il motivo? Il ragazzo era assonato e annoiato, ma mai nessuno avrebbe immaginato che arrivasse a sbadigliare davanti ai giudici e sul palco. E questo ha fatto letteralmente scatenare e perde le staffe a Emma. L’ex protagonista di ‘Amici’ ci è andata davvero giù molto pesante.

LEGGI ANCHE -> Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone: stanno davvero insieme?

La cantante gli ha chiesto se si fosse annoiato e lui ha risposto di aver fatto tardi la sera prima e di essere per questo stanco. Mika gli ha domandato cosa avesse fatto e ha scoperto così che l’aspirante concorrente ha fatto serata con gli amici. A la Marrone questa risposta è tutt’altro che piaciuta, perché non sarebbe un comportamento da tenere quando si ha un provino. Vedendo il disinteresse di Alessandro, l’artista è letteralmente sbottata, alzando i toni: “Questo lavoro è fatto di attese, di orari tardi e magari la mattina dopo ti devi svegliare presto. Quindi se vieni qua devi venire con gli occhi di fuori e con la fame di dire sono qua e voglio fare questo. Invece vieni qua e sbadigli come se ci stessi facendo un favore”. Insomma, parole che non hanno bisogno di spiegazioni.

https://www.instagram.com/p/CF0G5nmC6XK/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy