Gabriel Garko, tutto pronto per il grande evento: lo aspettava da anni

Gabriel Garko sembra viva una bellissima e importante storia d’amore, che lo rende felice. E’ già pronto per il matrimonio? Ecco le novità.

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Per l’attore Gabriel Garko questo è davvero un periodo molto importante e intenso per la sua vita. Non smettono di farsi strada rumors che riguardano il suo privato, ma in particolare un nuovo gossip potrebbe prevedere un grande cambiamento in arrivo per Gabriel, che porterebbe tanta felicità nella sua esistenza.

LEGGI ANCHE —>Manuela Arcuri, dopo tanti anni la verità su Gabriel Garko: è tutto falso?

Gabriel Garko, un momento felice

Gabriel Garko (Getty Images)
Gabriel Garko (Getty Images)

Questo dunque per Gabriel Garko è davvero un momento molto felice nella sua vita, poiché si sente un uomo nuovo e libero. Dopo essersi liberato dell’enorme peso della dichiarazione della sua omosessualità, adesso Garko sembra davvero una persona diversa. Anche nel suo privato sembra splendere il sole e adesso l’attore sarebbe infatti vicino al suo nuovo compagno Gaetano. Si tratterebbe a quanto pare di un ragazzo più giovane di lui di 23 anni, napoletano e che lavora all’aeroporto di Malpensa. Fra lui e Gabriel ci sarebbe quindi una relazione attuale a distanza, poiché il fidanzato vive in Brianza mentre Gabriel a Zagarolo.

LEGGI ANCHE —>Gabriele Rossi, la verità sul suo rapporto con Gabriel Garko

Tra le varie notizie rivelate dal giornale Diva e Donna, sembrerebbe anche che ci sia stata l’ufficializzazione della sua storia anche con la madre di Gabriel, a cui ha presentato Gaetano. Sempre il famoso settimanale ha però mette in giro anche una notizia che potrebbe rivelarsi davvero seria e molto felice per le sorti dell’attore. Si sarebbe anche parlato di un possibile futuro matrimonio tra i due. Attualmente però non ci sono state notizie ufficiali da parte di nessuno dei due diretti interessati e dunque in questo momento si tratta soltanto di ipotesi. Non ci resta dunque che pazientare e vedere se presto per Garko ci sarà una speciale notizia che riguarda un grande passo.

Impostazioni privacy