Cate Blanchett, incidente: le sue condizioni di salute, fan preoccupati

L’attrice Cate Blanchett ha confessato di esser stata colpita da un grave incidente, ha riportato ferite sulla testa. Fan preoccupatissimi. 

Cate Blanchett Carol

Cate Blanchett oggi sarà protagonista, in seconda serata su Rai Movie, nel film “Carol”, diretto da Todd Haynes. Tra il cast spiccano le figure di Rooney Mara, Sarah Paulson e Kyle Chandler. Un film drammatico incentrato sul rapporto omosessuale tra le due donne protagoniste. Nell’America della Guerra Fredda, che considerava l’omosessualità come un disturbo sociopatico della personalità, Carol e Therese combatteranno questi giudizi morali. Ma cos’è successo di tanto pericoloso all’attrice?

LEGGI ANCHE —> Quanto è cambiato Cate Blanchett dal 1995 al 2015?

Cate Blanchett, il racconto dell’incidente: fan preoccupati

Cate Blanchett
Cate Blanchett lavorerà in Don’t Look Up per Netflix (Getty Images)

Fortunatamente ora Cate sta bene, ma scopriamo cosa è successo alla celebre attrice. La Blanchett, divenuta famosa soprattutto per aver interpretato Galadriel nelle trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, ha raccontato il suo incidente avvenuto nel periodo di reclusione a casa a causa del Covid. L’attrice confessa di aver avuto un incidente con la motosega durante il periodo di quarantena in cui viveva nel Sud dell’Inghilterra. Ha dichiarato di aver riportato una ferita alla testa, ma ora sta bene. L’incidente ha preoccupato tutti i suoi fan e non solo, avrebbe potuto realmente riportarle delle conseguenze più gravi. Un episodio che poteva costare caro alla diva di Hollywood.

LEGGI ANCHE —> Cate Blanchett dichiara: “Non sono gay”

L’attrice ha ricevuto tantissimi riconoscimenti per la sua carriera. Ricordiamo la sua vincita di ben due Oscar. Uno come miglior attrice non protagonista nel film “The Aviator” regia di Martin Scorsese e l’altro come miglior attrice protagonista nel film di Woody AllenBlue Jasmine“. Non avremmo mai accettato che un’attrice del genere potesse rimanere senza un pezzetto della sua testa. Fortuna vuole che il tutto si è risolto nel migliore dei modi.

 

Impostazioni privacy