Gabriele Rossi, la verità sul suo rapporto con Gabriel Garko

Gabriele Rossi, attore, ballerino e direttore artistico, è stato per anni, insieme all’attore Gabriel Garko, protagonista di storie nascoste. 

Gabriel Garko e Gabriele rossi

Gabriele Rossi e Gabriel Garko per anni hanno nascosto la loro omosessualità. Solo dopo la dichiarazione fatta da Gabriel Garko al GF Vip riguardo il suo orientamento sessuale sembra che i due abbiano svelato la loro relazione. Non era solo un’amicizia ci celavano qualcosa di più grande. La loro storia d’amore ormai è sotto la luce del giorno, peccato che già è finita.

LEGGI ANCHE —> Gabriele Rossi e Gabriel Garko stanno insieme? Risponde Imma Battaglia

Perché Gabriele Rossi e Gabriel Garko si sono lasciati?

Gabriel Garko

Le parole dolci di Gabriele Rossi ci fanno pensare che ancora qualche speranza di un ritorno c’è. Il ballerino considera la rivelazione fatta da Garko al GF Vip come un spezzarsi dei fili di un burattino manovrato per troppo tempo, ora finalmente possono ritenersi liberi e vivere serenamente. Da queste parole sembrerebbe che i due si siano lasciati nel modo migliore possibile e ancora con la stima nei confronti dell’altro. Probabilmente il loro destino era l’amicizia, si dichiarano dei veri amici senza dare traccia di qualcosa di più. Entrambi hanno dovuto illudere il loro pubblico ed i loro familiari con storie finte di donne, come la relazione tra Adua del Vesco e Gabriel Garko. Quest’ultimo si dichiara innamorato di Gabriele Rossi, ma innamorato della loro amicizia. In ogni caso preferisce non essere al centro dell’attenzione per le sue vicende amorose e conclude con il mostrare la volontà di metter su famiglia.

Gabriele Rossi sembra che abbia già rimpiazzato l’attore torinese e pare sia stato visto con Lorenzo Licitra, ex vincitore di X Factor.

LEGGI ANCHE —> Gabriel Garko è morto? Le parole arrivano dal web

La storia tra i due è finita ma un nuovo inizio all’insegna della libertà e della realtà li aspetta dietro la porta.

 

 

Impostazioni privacy