Eva Grimaldi confessa: “Tutta la verità su Gabriel Garko”

Eva Grimaldi è tornata a parlare di Gabriel Garko. E le sue parole non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti.

Eva Grimaldi (GettyImages)
Eva Grimaldi (GettyImages)

Eva Grimaldi è senza alcun dubbio stata la grande protagonista della puntata di Verissimo di questo weekend. Impossibile per l’attrice non parlare di quello che è stato il suo storico fidanzato, ossia Gabriel Garko. Nulla di strano, se non fosse che l’attore qualche settimana fa ha fatto un coming out di cui ancora oggi si parla. Ma che cosa ha detto l’attrice? Le sue parole non possono certo lasciare indifferenti e passare inosservate.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, svelata un’altra ex fidanzata finta: “Tutto falso”

Eva Grimaldi, tutta la sua verità su Gabriel Garko: le sue parole

Eva Grimaldi Gabriel Garko

Tante le indiscrezioni che sono arrivate sul loro rapporto, ma la donna ha voluto fare chiarezza, senza troppi giri di parole: “Io mi sono rivista nella storia di Adua Del Vesco, in quelle fragilità. A lei è capitato quando era molto giovane di me. La capisco, io ero più scafata, ma misi il lucchetto al frigorifero. Mi pesavo tutti i giorni. Lo ho amato subito, il mio amore. Noi ci siamo amati. Due persone non devono andare a letto per avere l’amore perfetto. Io ho accettato che lui fosse il mio fidanzato“.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, ecco chi è il suo fidanzato, si chiama Gaetano

Parole che non necessitano di ulteriori spiegazioni. La Grimaldi ha però ulteriormente rincarato la dose:C’è una differenza tra le storie di Adua e Gabriel, di Adua e Morra. Io con Gabriel ci vivevo, mangiavamo nello stesso piatto. Ho saputo fin da subito che era gay, me lo disse“. Insomma, una relazione che a molti appariva come quella tra due veri e propri divi di copertina. Ma che in realtà si basava su un grande segreto.

https://www.instagram.com/p/CGcFvqmIQZ6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy