Anna Tatangelo, ex fidanzata di Gigi D’Alessio: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Anna Tatangelo, dopo l’addio con Gigi D’Alessio, fa una rivelazione importante sul loro passato insieme.

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo

Oggi Gigi D’Alessio sarà protagonista nel programma televisivo “The Voice Senior” in veste di giudice e coach. Un programma in onda su Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Tra i concorrenti solo persone over 60. Ma capiamo qual è stata la rivelazione di Anna Tatangelo riguardo alla sua storia d’amore con Gigi.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata? La verità viene a galla

Anna Tatangelo: il reale motivo della separazione dal cantante

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Con il tempo la relazione tra D’Alessio e la Tatangelo aveva procurato l’amore di tutti i fan e fatto pensare che realmente l’uno fosse fatto per l’altro. Ma vari eventi hanno portato il fato contro. La cantante sognava di sposarsi in chiesa proprio con Gigi, ma una divergenza d’idee avrebbe portato all’addio. Da tempo vivevano un periodo di forte crisi, infatti era apparsa la notizia che la Tatangelo se ne era andata a vivere nella sua casa al centro di Roma, la stessa casa dove andò a vivere quando si erano lasciati anni fa. Anna dichiara che dopo 14 anni un grande amore non può essere buttato via completamente, continua con il dire che la loro è stata la chiusura di un rapporto importante. La donna confessa che è stata una forte scossa nella sua vita.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio l’ultimo saluto: “Ancora non riesco a crederci”

Importanti parole dedica l’ex fidanzata di Gigi D’Alessio all’uomo: ” Gigi è un pilastro importante nella mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio.” Lei stessa dichiara che nonostante la rottura, i due hanno mantenuto un bellissimo rapporto. Infine conclude dicendo che un uomo del genere non si può dimenticare. Adesso pare che entrambi abbiano trovato nuove distrazioni. Chi sono?

 

Impostazioni privacy