Gabriel Garko, ecco chi è il suo fidanzato, si chiama Gaetano

Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato? Reduce dal suo recente coming out, pare che l’attore sia uscito del tutto allo scoperto.

Gabriel Garko fidanzato
Gabriel Garko (Getty Images)

Gabriel Garko pare che abbia un nuovo fidanzato; reduce da poche settimane dal suo coming out, l’attore ha deciso di uscire allo scoperto con un uomo.

Sono ancora fresche le parole confessate dalla sua ex fidanzata, Eva Grimaldi, oggi sua grande amica, che ha ammesso che anche la sua storia insieme a Gabriel era stata costruita a tavolino. Tuttavia pare che i due si siano amati davvero, anche se non in senso fisico, tanto che lei lo avrebbe sposato e avrebbe avuto anche un figlio con lui.

Garko e la Grimaldi sono tutt’ora in ottimi rapporti, tanto che lui è stato il suo testimone di nozze, quando ha sposato Imma Battaglia. Proprio insieme all’amica e alla coniuge, l’attore è stato avvistato con il suo nuovo, presunto, fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Gabriele Rossi e Gabriel Garko, svelata la verità sulla loro storia

Gabriel Garko, chi è il fidanzato? Un uomo misterioso

Gabriel Garko fidanzato
Gabriel Garko (foto Instagram)

L’attore ha finalmente deciso di svelare quello che lui stesso ha definito “il segreto di Pulcinella”, dato che da tempo girava voce sula sua omosessualità. Da qualche anno aveva deciso di ritirarsi dalle scene televisive, vivendo una vita ritirata nella sua villa a Zagarolo, ma ha scelto di annunciare la verità proprio in tv, in diretta al Grande Fratello Vip.

La sua scelta ha fatto storcere il naso a molti, ma ha ricevuto il supporto di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno elogiato il suo coraggio.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, ecco come ha reagito la sua famiglia al coming out

Sulle pagine di Chi è apparsa una foto di Gabriel insieme a Eva Grimaldi, Imma Battaglia e ad un ragazzo dai capelli rasati, che sembra baciare appassionato. Secondo il settimanale si tratta di Gaetano, un 23enne che lavora all’aeroporto di Malpensa a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Notte insonne… una buona notte a tutti… #gabrielgarko #notte #actor #italy #red #green #bad #bed #sveglio #night

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Sarà lui il misterioso fidanzato di Garko? Non ci resta che attendere l’ufficialità della notizia, magari da parte dell’attore stesso.

Impostazioni privacy