Gabriel Garko è morto? Le parole arrivano dal web

Gabriel Garko è morto? Queste parole drammatiche erano arrivate dal web ed hanno lasciato senza parole tutti i suoi fan. Tutta la verità.

Gabriel Garko (Getty Images)
Gabriel Garko (Getty Images)

Gabriel Garko è morto per davvero? No, ovviamente si tratta di una delle tantissime fake news che ogni giorno arrivano e che purtroppo coinvolgono parecchi volti noti e molto famosi del mondo dello spettacolo.

Questa vera e propria fake news era arrivata dopo una lunga serie di personaggi che, tra il gennaio ed il febbraio 2019, erano stati dati per morti all’interno del mondo del web: da Vasco Rossi a Luca Laurenti passando poi per Gianluigi Buffon ed infine il famoso attore che recentemente è finito su tutte le pagine dei giornali per il suo coming out in diretta tv al Grande Fratello Vip 2020.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, Gabriel Garko ha finto anche con lei? La verità sul rapporto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lingua di sera bel tempo nella sfera….🙈🙈🙈🙈🙈 che pirla che sono 😂😂 #gabrielgarko #man #men #actor #italy @livenoneladurso @nonvedolora_eyewear @roundteneyewear

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Gabriel Garko è morto? La bufala girava sul web

Gabriel Garko fidanzato
Gabriel Garko (Getty Images)

La notizia della morte di Gabriel Garko aveva letteralmente fatto esplodere il web, in particolar modo Facebook in cui erano persino emersi dei presunti dettagli drammatici riguardanti la sua salita al cielo. Cosa c’era di vero in tutto questo? Assolutamente nulla.

LEGGI ANCHE -> Eva Grimaldi confessa: “Tutta la verità su Gabriel Garko”

La notizia, però, era già diventata virale a tal punto che l’attore stesso ha dovuto prontamente smentire queste voci con un post in cui, seppur breve, ha dovuto confessare il fatto che stesse benissimo: insomma, l’allarme per fortuna era rientrato.

Le sue Instagram Stories sono state letteralmente prese d’assalto da numerosissimi fan e follower disperati per la sua -presunta- morte. Niente di più falso: l’attore era vivo e vegeto. Per fortuna.

Impostazioni privacy