Arisa, musica e non solo: nuovo programma per lei in tv

Per Arisa sembrano prospettarsi nuovi impegni in televisione: di che cosa si tratta? La cantante, dopo i successi nella musica, torna in tv.

Arisa perché non sarà a Sanremo

Sembrano esserci grandi novità per quanto concerne il futuro imminente di Arisa, una delle cantanti italiane più amate di sempre che, siamo sicuri, farà senz’altro parlare di sé.

E’ notizia di oggi il fatto che la cantante di “Sincerità” e grandissimi altri successi, come ad esempio “L’esercito del selfie” potrebbe entrare a far parte di uno dei programmi più seguiti di tutto il mondo della tv, Mediaset e non solo.

Stiamo infatti parlando di Amici 20, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che potrebbe accogliere la famosissima cantante che ha una voce pazzesca: questo potrebbe, infatti, aiutare senz’altro tantissimi ragazzi, soprattutto dopo l’esperienza ad X Factor in qualità di coach, sembra esserci pronto un altro ruolo relativamente simile: che cosa c’è di vero in tutto questo e, soprattutto, quale sarà effettivamente il suo ruolo?

LEGGI ANCHE -> Arisa, sfogo in diretta tv: “Non mi vergogno del mio corpo, sono una dea”

Arisa ad Amici 20? Nuovo ruolo per la cantante

Arisa Oggi è un altro giorno
Arisa, Oggi è un altro giorno

Arisa infatti potrebbe essere uno dei nuovi professori di canto di Amici 20, il talent show che dovrebbe prendere il via tra qualche mese su Canale 5. Sarebbe lei una delle opzioni a disposizione dell’azienda di Cologno Monzese, ma in molti si chiedono di chi possa prendere il posto.

LEGGI ANCHE -> Arisa, qual è il suo più grande desiderio? C’entra il fidanzato Lorenzo

Tenendo presente che Rudy Zerbi rimane “intoccabile”, uno tra Stash ed Anna Pettinelli dovrebbe cederle il posto, con il cantante dei The Kolors che al momento sembra essere il maggior indiziato. Sarà davvero così?

Staremo a vedere che cosa accadrà, visto e considerato che non è sicuro che il suo ruolo sia quello di professoressa: potrebbe anche essere giudice del serale, oppure coach. Insomma, tutto può accadere.

Impostazioni privacy