Maria De Filippi paladina della giustizia a Uomini e Donne: “Adesso basta”

Maria De Filippi ha letteralmente sbottato contro dame e cavalieri di Uomini e Donne: la conduttrice diventa “paladina” della giustizia e dice basta.

Maria De Filippi Rai
Maria De Filippi alla Rai

Maria De Filippi ha sempre dimostrato di essere una delle conduttrici più amate di tutto il mondo della televisione a tal punto che anche i telespettatori le hanno sempre dato un’enorme fiducia.

Uno dei motivi per i quali ormai da tantissimi anni è sempre sulla cresta dell’onda va ricercato nel fatto che si è sempre posta, nei suoi programmi, come “paladina”, non mandando giù tutto ciò che succede senza intervenire quando qualcosa non va.

E’ successo proprio nell’ultima puntata di Uomini e Donne quando un episodio in particolare l’ha letteralmente mandata su tutte le furie. Il tutto è partito da Roberta Di Padua che, parlando di Nicola M., un nuovo cavaliere, ha avuto modo di parlare di altre due dame, ossia Valentina e Carlotta.

L’uomo ha definito le ragazze soltanto due “ruote di scorta” per lui rispetto alla prima sopra citata. Questo fatto ha mandato letteralmente su tutte le furie la conduttrice di Canale 5 che non le ha mandate a dire.

LEGGI ANCHE -> Casa Maria De Filippi, l’avete mai vista? Non manca la raffinatezza

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Primi messaggi tra Davide e Jessica 📱 Che ne pensate? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Maria De Filippi sbotta a Uomini e Donne: “Adesso basta”

Casa Maria De Filippi
Casa Maria De Filippi

Maria De Filippi infatti ha dimostrato a Uomini e Donne di essere dalla parte di queste ultime, sempre pronta a difenderle davanti ad attacchi gratuiti come questo. La conduttrice nonché padrona di casa ha attaccato Nicola rimproverandolo, ma non solo: la sua ramanzina, assolutamente giusta, non è solo stata rivolta al cavaliere, ma anche a tutte quelle dame che hanno subito definito una “facile” Valentina, che ovviamente ci è rimasta male a causa della sua immagine che è fuoriuscita dal programma.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo, marito Maria De Filippi: preoccupazione nella coppia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

“Fatevi una domanda prima di dire a una donna che è facile!”

Le sue parole, insomma, sono davvero durissime e non potrebbe essere altrimenti, soprattutto dopo che tutto il parterre femminile ha deciso di applaudire un’uscita -oggettivamente poco felice- di Nicola. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate, ma l’inizio di stagione è già scoppiettante.

Impostazioni privacy