Anna Pettinelli durissima su Serena Enardu: “Ha dato in pasto alla tv la sua storia d’amore”

Anna Pettinelli commenta quanto accaduto a Temptation Island Vip tra Serena Enardu e Pago, prendendo le difese di quest’ultimo.

Serena Enardu in lacrime

La storia d’amore tra Serena Enardu e Pago si è conclusa sotto gli occhi dei telespettatori di Temptation Island Vip. Al reality era presente anche Anna Pettinelli col compagno Stefano Macchi. La speaker radiofonica in un’intervista a Chi ha espresso le sue impressioni sul percorso dei suoi due compagni d’avventura, che a differenza sua e di Macchi (ancora insieme) hanno avuto invece un epilogo infelice.

Leggi anche –> Stefano Macchi e Anna Pettinelli fidanzati: Cecilia Zagarrigo dimenticata?

Anna Pettinelli su Serena Enardu e Pago

Anna Pettinelli, compagna di Stefano Macchi, non approva il comportamento tenuto dalla ex tronista di Uomini e Donne all’Is Morus Relais, durante Temptation Island Vip.

Intervistata dal settimanale Chi, la Pettinelli ha raccontato di sentire spesso la Enardu, ma di avere un’opinione ben precisa su quanto accaduto tra lei e l’ormai ex compagno Pago. “Sento Serena e so che non sta bene. Ancora non si è resa conto di quello che ha fatto. È come se fosse entrata nel Paese delle meraviglie. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale“.

Parole durissime, ma sincere, in perfetto stile Pettinelli che non le manda mai a dire. “Pago può essere l’uomo più palloso del mondo anche se a me sta molto simpatico – ha aggiunto – Ma non si fa. Spero che lui e Serena possano trovare la serenità“.

Impostazioni privacy