Home Televisione Rudy Zerbi, paura nella notte: “Me la sono vista brutta”

Rudy Zerbi, paura nella notte: “Me la sono vista brutta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29
CONDIVIDI

Rudy Zerbi ha vissuto attimi di enorme paura nella notte scorsa: ecco che cos’è successo al noto conduttore e professore di Amici. Un incontro al limite.

Rudy Zerbi

Rudy Zerbi ha vissuto un incontro “ravvicinato” davvero spaventoso ed assolutamente inaspettato. Il tutto è accaduto durante la tarda serata di ieri quando il famosissimo professore di Amici e giudice di numerosissimi programmi televisivi di Mediaset ha fatto “conoscenza” con un cinghiale.

L’animale, che tutti noi pensiamo sia sempre aggressivo con gli umani, in realtà per fortuna, in questo caso, è stato assolutamente pacifico: ha infatti gironzolato attorno alle macchine che erano presenti in quella zona per poi andarsene.

LEGGI ANCHE -> Maria Soledad Temporin, compagna Rudy Zerbi: uno spaventoso ricordo

Rudy Zerbi, dalla paura all’ironia del giorno dopo

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: un parto difficile

La paura, ciò nonostante, è stata enorme dal momento che, come sappiamo, spesso sui giornali si sentono di attacchi di questo tipo alle persone. Per fortuna, questa volta, tutto è bene quel che finisce bene ma se l’è davvero vista molto brutta. 

Il giorno dopo, quando tutto è rientrato e la paura è scemata, Rudy Zerbi ha anche avuto modo di fare dell’ironia a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi svela il suo concetto di felicità: non potevano mancare loro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Come ho passato la notte dopo l’incontro col cinghiale 😂🐗😂

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi) in data:

Il meme, che è subito diventato virale, vede il noto professore di canto di Amici sotto un cinghiale, chiaro richiamo ad una vecchia pubblicità che fece molto scalpore in tv. Insomma, a volte è meglio scherzare anche su questi momenti.