Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: la differenza non li divide

Claudia Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello, con cui sta insieme da qualche tempo. Tra i due una differenza sostanziale sembra non dividerli.

Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello

Claudia Capellini è il nome dell’attuale compagna di Giorgio Panariello, con cui ha una storia da diverso tempo. Questa sera torna un importante appuntamento con una delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano, cioè Tale e Quale Show. Come sempre alla conduzione del programma ci sarà Carlo Conti, mentre i tre giudici che dovranno dare i loro voti ai concorrenti in gara saranno Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e anche Panariello. Quest’ultimo come si sa è un attore e comico molto famoso, che è arrivato al successo ormai da diverso tempo. L’uomo ha saputo come costruire il suo percorso lavorativo, mostrando davvero un enorme talento che lo ha portato anche a realizzare per la TV dei suoi show personali che sono stati molto seguiti ed hanno portato ad uno share davvero notevole.

LEGGI ANCHE —>Giorgio Panariello, 25 anni fa, video: una simpatia senza tempo

Claudia Capellini, l’amore oltre la differenza

claudia capellini fidanzata giorgio panariello

Si chiama Claudia Capellini l’attuale compagna dell’attore Giorgio Panariello, di cui però non si hanno moltissime notizie. Quello che si sa di lei principalmente è che di lavoro fa la pr che lavora in alcuni dei locali più importanti del milanese, dove inoltre vive con il suo fidanzato. Il loro incontro pare che sia avvenuto grazie ad amici comuni, durante una cena e da lì non si sarebbero più persi di vista. Impossibile non notare un dettaglio che ha fatto impazzire il mondo del gossip, cioè il fatto che la Capellini abbia un incredibile somiglianza con Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE —>Giorgio Panariello cambia lavoro? Il post diventa virale

Fra Claudio e Giorgio in realtà quello che stupisce è l’enorme differenza di età, 25 anni, che però non sembra preoccupare i due. Il loro amore infatti sembra andare avanti sereno e a gonfie vele senza particolari problemi. Il giornale Diva e Donna inoltre ha rivelato che in passato la ragazza aveva rifiutato anche le avances di un calciatore abbastanza noto, scegliendo di voler stare con Panariello. Un amore dunque che supera qualsiasi tipo di giudizio o preconcetto inutile e che si basa soltanto sui sentimenti.

Impostazioni privacy