Terrore al GF, arriva l’ambulanza nella casa: si sente male

Grande paura al GF: una concorrente si è sentita male ed è stato necessario l’arrivo dell’ambulanza. Ecco che cosa è successo.

paura al gf

Da qualche giorno è iniziata la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Non sono ovviamente mancati colpi di scena, sorprese ed episodi che hanno fatto chiacchierare e discutere, in primis il sempre attento mondo dei social network. A colpire e a fare preoccupare tutti i telespettatori sono state le condizioni di salute di Tommaso Zorzi, portato via in ambulanza. E questo ha fatto tornare in mente qualche malessere avvenuti agli inquilini della casa più spiata d’Italia nelle passate edizioni.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi sta male: panico al Grande Fratello Vip

Paura al Gf, concorrente portata via in ambulanza: ma che cosa è successo?

Grande Fratello

Era il 2015 quando una dei concorrenti, più precisamente Federica Lepanto, ha avuto un malore durante il reality show. I telespettatori si ricorderanno che, al momento del malessere, la regia ha cambiato inquadratura. Secondo le ricostruzioni fatte poi successivamente il motivo è stato una reazione allergica al peperoncino. Dopo pochi minuti la ragazza si è comunque ripresa, ma  la paura è senza alcun dubbio stata tanta. Dopo circa un’ora, Federica è ricomparsa davanti alle telecamere, tranquillizzando e rasserenando tutti.

LEGGI ANCHE -> Federica Lepanto, ecco la sua partecipazione a ‘Temptation Island’

Tra l’altro va ricordato e sottolineato come, appena pochi giorni prima di questo incidente e di questo piccolo malore, le intolleranze alimentari di Federica erano già state al centro di una polemica e di una discussione con Lidia Vella, uscita dal GF tra l’altro proprio dopo uno scontro la ragazza al televoto, “Assurdo che sia entrata nella Casa. Chi ha problemi come i suoi non dovrebbe partecipare a un reality”, queste le sue parole, dette in un’intervista rilasciata poco dopo la sua eliminazione ai microfoni di ‘Fanpage’. Insomma, le polemiche, anche in una situazione un po’ delicate, hanno sempre caratterizzato il GF.

Impostazioni privacy