Albano e i suoi figli hanno litigato? La verità sulla crisi di famiglia

Albano è stato “rinnegato” dai propri figli? L’indizio che ha fatto preoccupare tutti i suoi numerosissimi fan e follower: ecco che cosa c’è di vero.

Albano Carrisi pronto al funerale

Albano Carrisi è stato “rinnegato” dai propri figli? L’indizio che ormai è da qualche tempo sul web ha fatto preoccupare moltissimo tutti i suoi numerosissimi fan e follower che hanno subito pensato ad una crisi di famiglia.

Che cos’è successo? Non è da poco tempo, infatti, che si è parlato di un presunto litigio, mai confermato, quantomeno con Yari Carrisi, uno dei figli nati dal suo grande amore con Romina Power. 

Non è un caso, forse, che l’uomo, che oggi sembra avere ritrovato finalmente l’amore, abbia deciso su Instagram di utilizzare il cognome della madre, “rinnegando” quello paterno.

Ma non sembra essere finita qui: in che rapporti è l’uomo oggi con le altre figlie nate dal suo matrimonio con la collega cantante americana, ossia Cristel e Romina Carrisi?

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Albano? Da non credere ai vostri occhi

Albano ed i figli hanno litigato? La verità su Yari, Cristel e Romina 

Albano casa
Albano

Le voci di una presunta crisi di famiglia si rincorrono da tempo: riguardo a Yari gli indizi sono più forti, anche se il legame con la madre è davvero fortissimo e rafforzato giorno dopo giorno, mentre per quanto concerne le altre due figlie sembra che l’allarme, se mai ce n’è stato uno, sembra essere rientrato.

LEGGI ANCHE -> Romina Power disperata, fan preoccupati: “preghiamo”

Cristel, tuttavia, ha deciso di mantenere il cognome del marito e non il suo e, per questo motivo, questo aveva fatto pensare ad un rapporto spezzato con il padre Albano, mentre riguardo a Romina Carrisi Jr non si hanno particolari informazioni a riguardo.

Insomma, staremo a vedere se ci saranno ulteriori informazioni a riguardo, ma il fatto che, dopo la fine del lockdown, nessuno dei suoi figli (fino a prova contraria) non sia andato a trovarlo a Cellino San Marco, potrebbe essere un indizio che sembra far propendere verso questa ipotesi.

Impostazioni privacy