Romina Power “promuove” Yari Carrisi: un nuovo progetto per suo figlio

Romina Power ha deciso di “promuovere” Yari Carrisi ed una sua bellissima iniziativa che ha tutta l’aria di fare impazzire tutti i suoi numerosissimi fan.

Romina Power canzone
Romina Power, la sua nuova canzone

Romina Power ha deciso di aiutare, da ottima mamma quale è, suo figlio Yari Carrisi a promuovere due sue bellissime iniziative, una delle quali tra l’altro la coinvolge direttamente.

Ecco di che cosa si tratta: nella prima, infatti, vi è la “pubblicità” riguardante un nuovo programma che vedrà coinvolto proprio suo figlio e che si chiamerà “Pellegrinaggi”.

Lui molto probabilmente ne sarà il conduttore ed avrà avuto l’opportunità di avere a che fare con scrittori, poeti, registi e personaggi dello spettacolo che avranno l’opportunità di viaggiare e vivere un’avventura a dir poco unica.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, il ricordo speciale condiviso con i suoi fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un bel progetto di #yaripower 👏

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power sponsorizza Yari Carrisi: un nuovo progetto

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

La seconda iniziativa, che poi è di fatto quella che coinvolge Romina Power maggiormente da vicino, va ricercata in una bellissima notte tra yoga e musica, in cui proprio Yari Carrisi, nato dal suo grande amore per Albano, delizierà tutti i partecipanti con dell’ottima musica.

LEGGI ANCHE -> Romina Power “salvata” da Albano? Il retroscena delle sue sorelle

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un bel concerto 😉 ore 20:00

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Insomma, una bellissima iniziativa che sicuramente avrà un ottimo successo dal momento che, come sappiamo, ogni qual volta i due uniscono le forze i risultati sembrano sempre arrivare.

Sicuramente si tratta di una serata, per noi persone “normali” che non hanno mai avuto o quasi a che fare con tutto quello che è il mondo dello yoga, sicuramente sarà qualcosa che non possiamo perdere. Se siete da quelle parti, perchè non partecipare?

Impostazioni privacy