Cristiano Malgioglio, smentisce la crisi: ecco come va con il fidanzato

Cristiano Malgioglio si affida sempre ai social per parlare di sé, raccontando del suo quotidiano e anche della vita sentimentale. Ecco cosa c’è da sapere.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha condiviso sui social una notizia che di fatto smentisce la crisi con il suo attuale fidanzato misterioso.

Spesso e volentieri infatti Malgioglio raccontando molto della sua vita, di ciò che fa, dei suoi pensieri, dando anche molti consigli ai fan.

Lo aveva fatto ad esempio in un post in cui aveva raccontato quale per lui è sicuramente la hit dell’estate, cioè la canzone Jerusalema di Master KG, che l’ha colpito tantissimo per il ritmo che è riuscito a scaldargli il cuore e a trasmettere tanta positività.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, si perde e scatta l’appello: “Qualcuno mi aiuta?”

Sui social però ha raccontato anche della sua estate in Salento, che si sta godendo appieno spesso e volentieri in compagnia di molti amici.

Non ha nemmeno disdegnato di lasciarsi accattivare della cucina del luogo, che è conosciuta in tutta Italia per le prelibatezze dei piatti della tradizione.

Purtroppo però i troppi bagordi dell’ultimo periodo hanno spinto Malgioglio alla decisione di ridimensionare la sua alimentazione, rendendola un po’ più sana e limitando gli eccessi e i vizi.

Cristiano Malgioglio, il rapporto con il suo fidanzato

Cristiano Malgioglio Instagram
Cristiano Malgioglio

Da qualche tempo Cristiano Malgioglio ha rivelato al giornale Gente di avere una relazione con un uomo misterioso di cui ha rivelato soltanto l’età, 39 anni, e il fatto che viva ad Istanbul.

Oltre questi dettagli non si è voluto sbilanciare, per cercare di mantenere al sicuro e lontano dal mondo del gossip la privacy dell’uomo.

Un post e una stories recente però avevano fatto pensare che tra i due fosse tutto finito, specialmente perché Malgioglio aveva condiviso le parole “amore che va, amore che viene” e poi aveva parlato anche del fatto che si stava consolando in queste giornate di agosto.

Dettagli che seppur minimi facevano pensare effettivamente alla chiusura del rapporto con il fidanzato, ma oggi proprio su Instagram è arrivata quella che sembrerebbe essere una smentita.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, “anima e sensualità” su Instagram: la foto colpisce tutti

Sul suo account ufficiale Malgioglio ha messo un post in cui ha parlato della recente pandemia e del fatto perché bisogna rispettare le distanze per non diffondere il virus, aggiungendo che spera molto presto che tutto questo inferno finisca.

Subito dopo però l’uomo ha anche aggiunto delle parole che hanno dissolto le ombre che si erano generate sul suo rapporto con il fidanzato: “per fortuna che l’amore continua a gonfie vele“.

 Proprio questa frase è stata commentata anche da tutti i suoi follower, che sono contenti per lui e del fatto che sia felice a livello sentimentale.

Impostazioni privacy