Romina Carrisi perde il costume: i fan notano quel piccolo particolare

Romina Carrisi ha perso il costume in una foto che ha pubblicato lei stessa su Instagram: momento imbarazzante per la figlia di Albano, come è andata?

romina carrisi
Romina Carrisi

Romina Carrisi è stata protagonista di un piccolo incidente nella giornata di ieri mentre si trovava in un posto davvero straordinario: stiamo infatti parlando della Croazia per una seppur breve ma meritatissima vacanza.

Mentre stava facendo il bagno in questo bellissimo mare, una rientranza davvero meravigliosa, è accaduto qualcosa di davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato: ha perso la parte alta del proprio costume da bagno.

Un piccolo “incidente” che tuttavia nessuno si sarebbe mai immaginato, lei compresa. Ciò nonostante la figlia di Albano non solo non ha perso il sorriso ma ha anche trovato il modo di riderci sopra, oltre ovviamente a farne un post su Instagram in cui ha sottolineato un particolare: l’ha ritrovato oppure no?

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi in vacanza con “l’intruso”: un ospite poco gradito con lei

Romina Carrisi perde il costume: la foto diventa virale

romina carrisi jr coronavirus

La foto, che potete trovare sul profilo Instagram della ragazza, è subito diventata virale, vede la ragazza di schiena mentre alza le braccia al cielo e mostra il costume perso nell’acqua del bellissimo quanto limpido mare della Croazia: difficilmente, soprattutto senza l’aiuto di nessuno, l’avrà ritrovato.

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi tra passato e futuro: una messaggio per tutte le donne

Insomma, Romina Carrisi sembra proprio essere andata a casa senza la parte alta del costume anche se, probabilmente, ne avrà avuto uno di scorta. 

Un piccolo imprevisto che tuttavia non ha peggiorato o creato particolari problemi ad una vacanza che, siamo sicuri, la starà passando in totale relax come del resto è giusto che sia dopo un anno di lavoro davvero molto faticoso ed una pandemia globale che ha messo a serio rischio la tenuta psicologica di tutte le persone.

Impostazioni privacy