Romina Power disperata, fan preoccupati: “preghiamo”

Romina Power fa un appello sul suo account Instagram, invitando i suoi fan a preghiamo insieme a lei per uno spiacevole accaduto.

Romina Power
Romina Power

Lo scrive sul suo account Instagram e desta preoccupazione l’ex moglie di Al Bano, invita chiunque  a pregare per quello che è successo a Beirut. A seguire, una fanpage imita la richiesta della cantante. Un appello solidale che fa pensare al dolore sofferto dalla gente colpita in merito all’accaduto. Il post ha ottenuto grandissima visibilità e altrettanti commenti da parte dei followers. Particolare il periodo che sta vivendo la donna perché ha da poco perso la sorella, Taryn, in seguito a una brutta malattia.

Leggi anche –> Romina Power, la famiglia si allarga

Romina Power, la sua immancabile sensibilità

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina

L’ex moglie del cantante ha dimostrato ancora una volta di essere una donna particolarmente sensibile dinnanzi questioni delicate come quella del terribile incendio avvenuto a Beirut. Anche se è stato scritto su un social, vista la numerosa cerchia di fan che la seguono, è stato senz’altro un messaggio che è riuscito ad arrivare a moltissima gente. Oltretutto il suo appello è stato fatto in un periodo per lei non proprio roseo, dato che a fine giugno ha perso la persona più importante della sua vita: sua sorella Taryn. Anche lei spiccava di sensibilità e altruismo e per la cantante è stato davvero un brutto colpo averla persa.

Leggi anche–> Romina Power e Loredana Lecciso: una guerra fredda

Per quanto riguarda invece il suo ex marito, Al Bano, sembra che continueranno a collaborare assieme. Tra i due non c’è più nessun legame di tipo sentimentale, ma è chiaro che sia rimasto un forte affetto che li porterà a lavorare sui palcoscenici. Purtroppo è inevitabile il gossip su di loro, sono sempre stati nel mirino dei giornalisti e dei paparazzi e anche oggi, nonostante non siano più sposati da tempo, rimangono la coppia preferita sulla quale fare scoop. Chissà se Loredana Lecciso se ne sarà fatta una ragione sui vari chiacchiericci sulla storica coppia, nel frattempo pare che i due siano innamorati e che la loro storia sia nel periodo più bello in assoluto.

Impostazioni privacy