Avete mai visto la casa di Albano? Da non credere ai vostri occhi

Albano è molto fiero della sua casa, la famosa Tenuta Carrisi situata a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi: l’avete mai vista? E’ un vero sogno.

Albano casa
Albano

Avete mai visto la casa di Albano? Il cantante ha sempre parlato molto della sua Tenuta Carrisi, che ha costruito proprio a Cellino San Marco, il suo paese d’origine alle porte del Salento, in provincia di Brindisi.

Molto si è parlato della tenuta di Albano in questo periodo di post-lockdown, dato che il cantante, come molti imprenditori, si era lamentato del danno economico subito a causa della prolungata chiusura dell’albergo e del ristorante che fanno parte dei suoi terreni.

La sua casa pugliese, infatti, è una splendida villa che si trova all’interno di un parco e di un terreno di oltre 100 ettari: dall’alto la sua tenuta sembra una vera e propria oasi di bellezza.

LEGGI ANCHE -> Albano mette in pericolo inviata Rai: caos a La Vita in diretta

La casa di Albano: ecco la meravigliosa Tenuta Carrisi

Albano casa
Albano e Loredana Lecciso

La sua villa e tutti gli altri edifici costruiti sui suoi terreni sembrano palazzi incantanti, dato che lo stilo architettonico costituito da mattoni marroncini a vista, sembra uscito da un libro di fiabe. In diverse occasioni Albano ha mostrato anche gli ambienti della sua casa privata alle telecamere, portando i telespettatori a visitare le stanze interne dell’abitazione.

Lo stile interno è rustico e semplice, con alcuni elementi di design moderno che le danno un tocco attuale. Albano è stato spesso ritratto nel suo salotto, davanti all’enorme camino che è il vero protagonista della zona living della villa.

Il salotto della casa del cantante dà sullo splendido giardino, dove si trova anche una favolosa piscina. Inoltre, nella tenuta, ci sono anche i famosi frutteti e anche un’enoteca, dove Albano conserva le botti dei suoi famosi vini: ognuna di esse ha il nome di una delle sue canzoni più famose. Nella tenuta non mancano poi le stalle con gli animai, primi fra tutti i cavalli, colline, boschetti e piccoli rifugi per stare a contatto con la natura: si tratta di un vero e proprio paradiso.

LEGGI ANCHE -> Perchè Albano porta il cappello anche in casa?

Ovviamente gli ambienti privati non sono visitabili, ma i turisti possono godere dell’ospitalità del lussuoso Hotel Felicità, con tando di Spa, e apprezzare la buona cucina tradizionale pugliese presso il Ristorante Don Carmelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Incontri ravvicinati🌹🌹🌹#home #lunch #friends #instamoment #me #picoftheday #happiness #puglia #salentolife

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Molti ospiti illustri, nelle ultime settimane, sono passate a trovare Albano e Loredana Lecciso nella casa di Cellino San Marco; tra gli ultimi troviamo Cristiano Malgioglio e Simona Ventura, amici della coppia.

Impostazioni privacy