Home Musica Emma Marrone in lutto: se ne è andata una persona speciale proprio...

Emma Marrone in lutto: se ne è andata una persona speciale proprio oggi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:50
CONDIVIDI

Emma Marrone sta vivendo un lutto davvero tremendo che purtroppo l’ha colpita oggi: è infatti morta una persona per lei davvero molto speciale.

emma marrone lacrime
Emma Marrone in lacrime

Emma Marrone sta vivendo ore di totale pianto e lutto a causa della morte di una persona per lei davvero molto speciale: nelle storie su Instagram, infatti, la famosissima cantante italiane piange la morte di Antonella, una ragazza che purtroppo è venuta a mancare pochissime ore fa.

E’ un vero e proprio dramma tremendo perchè, da quello che possiamo vedere nell’immagine in cui le due compaiono insieme, le due sembrano davvero molto legate e, soprattutto, lei appare giovanissima.

Non sappiamo quali siano state le cause della sua prematura dipartita ma una cosa è certa: la sua scomparsa ha lasciato un vuoto immenso nel cuore della cantante salentina uscita ormai dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, dubbi sulla carriera: sta pensando di cambiare lavoro?

Emma Marrone lutto tremendo: morta la sua amica Antonella

Emma Marrone
Emma Marrone

Ecco il post davvero molto dolce che ricorda Antonella, la ragazza scomparsa purtroppo nella giornata di oggi. Non sappiamo quale sia stato il legame con Emma: se le due erano amiche oppure lei era una sua fan che, poi, poco a poco, è riuscita ad entrare nel suo cuore, ma questo poco importa.

Ciò che conta, infatti, è il legame, la relazione importante che c’era tra le due, autentica e assolutamente reale, fatta di stima, rispetto ed amicizia. Un legame profondo che purtroppo è stato spezzato.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, che figuraccia: ecco cosa è successo alla cantante

emma marrone lutto
Emma Marrone in lutto

Un vuoto enorme da colmare per lei che, come sappiamo, vedremo nel ruolo -inedito- di coach di X Factor su Sky, uno dei talent più amati da parte di tutti gli italiani che ormai lo seguono da tantissimi anni.