Paolo Bonolis addio: già scelto il suo sostituto a Mediaset?

Paolo Bonolis è pronto a lasciare Mediaset? Ecco le ultime news sul futuro del conduttore: sembrerebbe già spuntare il nome del suo sostituto.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Sembra essere proprio arrivata al termine l’avventura a Mediaset di Paolo Bonolis: è davvero così oppure no? Dopo tantissime news a riguardo e voci che si rincorrono, qualcosa di vero potrebbe anche esserci anche se, ovviamente, il tutto fino a che non c’è il comunicato ufficiale che ne attesta l’addio deve chiaramente rimanere nel campo delle ipotesi.

Il tutto sembrava essere partito da qualche attrito tra Lucio Presta (agente del marito di Sonia Bruganelli nonché suo grande amico) e l’emittente televisiva.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis addio Mediaset? L’indizio nei palinsesti è preoccupante

Paolo Bonolis lascia Mediaset? Già scelto il sostituto

paolo bonolis
Paolo Bonolis in Rai?

Successivamente è arrivato il problema legato alla mancata messa in onda delle nuove puntate già registrate di Avanti Un Altro durante il lockdown per lasciare spazio alle repliche. 

E’ di oggi invece un aggiornamento importante: sembrerebbe che sia già stato trovato il suo b. Come del resto è giusto che sia, qualora chiaramente ci fosse nell’aria questa separazione, l’azienda deve necessariamente trovare un soluzione.

LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti è scomparso: l’appello dei fan è preoccupante, dov’è finito?

Il sostituto sarà dunque Gerry Scotti che prenderà il suo posto con la nuova stagione di The Wall, un altro game show tra i più amati della televisione e che ha avuto sempre un ottimo riscontro in termini di pubblico ed ascolti tv.

Questa è, dunque, la mossa di Mediaset nella speranza che ritorni ad esserci pure Paolo Bonolis nei palinsesti dal momento che, come sappiamo, il suo pubblico lo ama moltissimo con il suo stile di conduzione davvero molto originale e sicuramente sopra le righe che tuttavia ha sempre avuto un ottimo riscontro in termini di pubblico.

Impostazioni privacy