Home Personaggi Lucio Presta marito Paola Perego: l’ha aiutata moltissimo nel suo percorso

Lucio Presta marito Paola Perego: l’ha aiutata moltissimo nel suo percorso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:05
CONDIVIDI

Lucio Presta è il marito di Paola Perego, un vero e proprio esempio di successo nel proprio lavoro che tuttavia l’ha aiutata tantissimo nel suo percorso.

Lucio Presta tensioni con Mediaset

Lucio Presta è il marito di Paola Perego, l’uomo che più di tutti le è stato vicino durante tutto il suo percorso per guarire dagli attacchi di panico o quantomeno imparare a farci i conti in maniera utile e costruttiva. 

Il noto agente dei Vip in tv e non solo infatti è un uomo di estremo successo nel proprio lavoro, per così dire, “dietro le quinte” accanto a moltissimi volti noti della tv come ad esempio Paolo Bonolis e non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco e Santino Fiorillo: retroscena sul loro rapporto speciale

Lucio Presta marito Paola Perego chi è? Età, lavoro, figli, vita privata

lucio presta marito paola perego
Lucio Presta marito Paola Perego chi è?

L’uomo, che ormai ha una relazione stabile con il suo grande amore della vita ossia la Perego, le è sempre stato molto vicino durante questi momenti di difficoltà che l’hanno purtroppo sempre fatto compagnia. Adesso, però, sta bene ed è riuscita a ritrovare il sorriso dopo anni di enorme difficoltà: con gli attacchi di panico e tutti questi problemi del resto non si scherza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco e Santino Fiorillo: retroscena sul loro rapporto speciale

Adesso, però, tutto sembra essere davvero passato anche grazie alla presenza silenziosa ma assolutamente vitale di Lucio Presta, una persona davvero straordinaria che, senza farsi vedere e sopratutto senza essere mai al centro di vicende legate a presunti rumor di gossip o quant’altro, è sempre stato in grado di sostenerla dopo che, purtroppo, altri uomini prima di lui, che hanno avuto modo di intrecciare una relazione con la Perego, non lo hanno fatto. 

Il tutto, però, adesso è un lontano ricordo e finalmente la nota conduttrice tv può sorridere: il peggio è passato e tutte le sue paure sono racchiuse in un libro che è molto più di un’autobiografia