Luca Laurenti è scomparso: l’appello dei fan è preoccupante, dov’è finito?

Luca Laurenti sembra essere scomparso dopo la pandemia globale che purtroppo ha colpito tutto il mondo: che fine ha fatto la spalla di Paolo Bonolis?

Luca Laurenti depressione

In molti si chiedono che fine abbia fatto Luca Laurenti, la storica spalla nonché amico di Paolo Bonolis che è sempre con lui in tutti i suoi numerosissimi programmi?

Dopo la fine della pandemia globale che ha colpito tutto il mondo, Italia compresa, infatti i fan non hanno più avuto sue notizie e ci si chiede, preoccupati, se ci sia qualcosa che non va.

Al momento noi purtroppo non abbiamo notizie né in un senso o nell’altro, tuttavia possiamo dirvi con assoluta certezza che, riprendendo le parole del marito di Sonia Bruganelli di ormai qualche tempo fa, l’uomo non è solito avere una vita “sociale” particolarmente al centro dell’attenzione.

LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti e Paolo Bonolis, sgarbo tra i due? Il retroscena

Luca Laurenti scomparso: che fine ha fatto?

Luca Laurenti

Al contrario, il suo stile di vita al di là della tv è piuttosto schivo: come ha rivelato Bonolis, infatti, Laurenti vive senza telefono e senza televisione ormai da tantissimi anni e per sua precisa scelta. Insomma, una sorta di “eremita” insieme alla moglie Raffaella Ferrari anche lei davvero molto riservata riguardo a tutto quello che il loro matrimonio, la loro casa e la loro vita privata.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli, vacanze senza Paolo Bonolis: cosa è successo?

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena, Luca Laurenti sta benissimo: sta semplicemente vivendo la propria vita, come ha sempre fatto, lontano dai rumor del gossip, delle celebrità. Essendo comunque un personaggio pubblico è normale che gli occhi siano sempre su di lui, le luci sempre accese.

Per questo motivo, forse, è meglio cercare di trovare pace e serenità altrove, lontano da occhi indiscreti, e vivere serenamente, in santa pace. Come del resto è giusto che sia.

Impostazioni privacy