Michelle Hunziker, “al fresco”: ecco dove si trova la conduttrice

La showgirl Michelle Hunziker vive un periodo positivo della sua vita, condividendo tutti i suoi spostamenti con i fan. Scopriamo dove si trova attualmente.

michelle hunziker
M. Hunziker

La presentatrice televisiva Michelle Hunziker, volto molto amato dal pubblico italiano, si sta godendo in questi giorni una meritata vacanza come mostra lei stessa sul suo account ufficiale di Instagram.

Negli scorsi mesi si era parlato molto di lei e di una presunta crisi con l’attuale marito Tomaso Trussardi, con cui ha avuto anche le sue due figlie Sole e Celeste.

Fortunatamente però pare che i problemi fra i due fossero semplicemente quelli che tutte le coppie soffrono, momenti di alti e bassi che possono capitare.

LEGGI ANCHE —>Sole e Celeste figlie Michelle Hunziker: un regalo d’amore per loro

L’ultima crisi infatti era anche avvenuta durante un momento molto particolare, la fase di lockdown dovuta alla pandemia globale che si è diffusa a livello mondiale e che pare abbia generato vari problemi lavorativi al marito.

Trussardi infatti passava molto del suo tempo lavorando e non riusciva quindi a dedicare le attenzioni che la Hunziker avrebbe voluto e desiderato.

Michelle però ha tenuto duro e ha supportato il compagno, poiché comprensiva per il fatto che fosse davvero momento delicato per lui.

Michelle Hunziker, la sua vacanza

michelle hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Michelle Hunziker ha mostrato sul social di Instagram alcune immagini della sua recente vacanza speciale.

Nelle foto pubblicate si vede una bellissima Michelle sorridente e con un fisico da ragazzina, snello e tonico in costume, mentre si diverte a sguazzare in mare.

In effetti la Hunziker ha raccontato proprio recentemente alla settimanale Oggi il suo segreto, che è quello di dedicare al suo corpo molte attenzioni, allenandosi costantemente per tenersi in forma e in salute.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker torna bambina: impossibile dimenticare

Nelle foto del post inoltre la Hunziker ha mostrato anche oltre al relax in spiaggia, una immagine che la ritrae in montagna, perché spesso si concede delle splendide gite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ di “frescura” nel caldo di questi giorni!🤣!!!!! #estateitaliana #fun #relax @oggisettimanale pics by @pierpapo_ferreri

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 Ecco dunque dove la Hunziker sta passando i suoi giorni di vacanza, cercando “un po’ di ‘frescura’ nel caldo di questi giorni” come lei stessa ha commentato nel suo ultimo post.

Impostazioni privacy