Paolo Bonolis addio Mediaset? L’indizio nei palinsesti è preoccupante

Paolo Bonolis potrebbe ben presto dire addio a Mediaset? L’indizio potrebbe arrivare già dai palinsesti che l’azienda ha ufficializzato: di cosa si tratta.

Lutto per Paolo Bonolis: il suo amico non ce l'ha fatta

Paolo Bonolis sta facendo davvero preoccupare tutti i suoi amatissimi fan e telespettatori: lascerà ufficialmente Mediaset e non lo rivedremo più a settembre?

L’indizio potrebbe arrivare direttamente dai palinsesti della prossima stagione televisiva dal momento che, come sappiamo, ci sono stati parecchi diverbi riguardo ad Avanti Un Altro e di certo i rapporti non eccellenti, per usare un eufemismo, tra Lucio Presta, il suo agente, e Mediaset potrebbero fare il resto.

Esiste, però, un indizio ulteriore che sta facendo la differenza ed allo stesso tempo preoccupare tutti i suoi amatissimi fan e follower. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli, vacanze senza Paolo Bonolis: cosa è successo?

Paolo Bonolis lascia Mediaset? Nei palinsesti non compare

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis dovrebbe infatti comparire nei palinsesti tv Mediaset dell’anno prossimo quantomeno come conduttore di Avanti Un Altro, uno dei programmi di punta di Canale 5. La verità, però, è un’altra: non sembra comparire all’interno della lista in questione, per la paura di tutti i telespettatori che da anni ormai sono fan del marito di Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis che fine ha fatto? Il suo silenzio dice molte cose

Una cosa, però, è certa: fino al prossimo luglio 2020 ci saranno le puntate in replica di Avanti Un Altro, ma poi sul suo futuro sarà mistero. Il suo show, infatti, non compare in palinsesto per la preoccupazione di tutti i suoi amatissimi fan.

Dal 31 agosto, infatti, dovrebbe arrivare Gerry Scotti con il suo “Caduta Libera” ma di Bonolis nemmeno l’ombra. Si è trattato di un errore oppure qualcosa bolle in pentola? Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità a riguardo, ma il rischio di non vederlo più all’interno dei palinsesti di Canale 5 quest’anno è più alto che mai.

Impostazioni privacy