Gerry Scotti si è rotto una gamba? Paura negli studi Mediaset

Il conduttore tv Gerry Scotti è uno dei volti più amati dagli italiani. Alcune immagini hanno mostrato l’uomo in difficoltà, scopriamo cosa è successo.

Gerry Scotti in lacrime

Grande apprensione nei confronti del conduttore televisivo Gerry Scotti, di cui si è appresa da poche ore la notizia di un problema ad una gamba per l’uomo.

L’ultimo periodo per Scotti sembrava essere davvero molto positivo, anche e soprattutto per via di ottime notizie ricevute in ambito lavorativo.

Il conduttore infatti ha saputo dall’azienda Mediaset di essere stato riconfermato per nuovissimi episodi della sua trasmissione Caduta libera, uno show che è molto apprezzato da parte del pubblico italiano.

Per Scotti però le sorprese positive in ambito lavorativo non sono finite qua e infatti pare che tornerà anche una delle trasmissioni che hanno più dato successo all’uomo, cioè Chi vuol esser milionario?.

LEGGI ANCHE —>Edoardo figlio Gerry Scotti, la paura più grande per un padre

Dunque un momento davvero ottimo per l’uomo, che avrà modo di apparire in televisione molto spesso, notizia che fa sicuramente piacere anche ai suoi tanti fan.

Tutta questa serenità pare però improvvisamente essere stata spazzata via da una notizia che riguarda la salute fisica del conduttore.

Gerry Scotti si è rotto una gamba?

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Pagina Facebook di Chi vuol essere milionario)

Nelle scorse ore è stata appresa in maniera fortuita la notizia di un infortunio che Gerry Scotti avrebbe avuto in questi giorni.

L’attore infatti è stato ripreso in una stories dalla conduttrice Belen Rodriguez durante le prove di Tu sì que vales, in cui l’uomo è apparso con un tutore alla gamba destra.

La Rodriguez infatti ha colto di sorpresa il conduttore chiedendole di fare un saluto ai suoi followers e Scotti sorridente e sempre ironico ha detto “Ciao, in gamba eh!” scatenando le risate di tutti i presenti nel backstage.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti, lacrime in diretta: il pianto straziante del conduttore

Al momento purtroppo però non si sa cosa è successo veramente a Scotti, poiché non si ha alcuna informazione in merito al suo infortunio, ma sicuramente il presentatore tv potrà contare sulla vicinanza della sua compagna Gabriella Perino.

L’uomo però appare comunque in forma, sempre allegro e con la voglia di scherzare, che è una delle caratteristiche principali del suo carattere.

Impostazioni privacy