Simona Ventura e Giovanni Terzi, annuncio ufficiale: è successo per davvero

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno fatto un annuncio ufficiale che ha letteralmente fatto impazzire tutti i loro fan: è tutto vero, finalmente!

giovanni terzi simona ventura sposa
Simona Ventura sposa Giovanni Terzi: i dettagli

Simona Ventura e Giovanni Terzi finalmente hanno ufficializzato il fatto che si sposeranno: il matrimonio era l’unica cosa che di fatto mancava a questa coppia splendida che, come sappiamo, sta vivendo un grande amore ormai da tantissimi anni.

I fan erano da tempo che di fato chiedevano il consueto “anello al dito” e sembra essere finalmente arrivato. Ecco tutti i dettagli a riguardo: i fan sono davvero entusiasti di questa scelta da parte della coppia che adesso può davvero essere felice. Quando si celebrerà questo lieto evento?

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, parole inattese su Lorella Cuccarini: cosa ha detto?

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: è ufficiale

simona ventura libro

Simona Ventura e Giovanni Terzi, il suo grande amore, si uniranno in matrimonio anche se non c’è ancora, al momento, una data ufficiale per il fatidico “sì” ma siamo sicuri che sarà una cerimonia riservata a pochissimi invitati e, soprattutto, destinata alle persone a cui davvero entrambi sono molto legati.

Una cosa, però, è certa: la conduttrice insieme a lui sembra davvero avere trovato la sua serenità, il microcosmo che tanto aspettava da una vita.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura pronta a prendere precauzioni: “Non si sa mai”

Intervistata da Chi, alla rivista del direttore Alfonso Signorini la conduttrice storica di Rai e Mediaset si è lasciata andare ad una confessione davvero emozionante:

“Dopo un anno e mezzo insieme abbiamo capito che i tempi sono maturi. Giovanni e io ci sposiamo.”

Insomma, i tempi sembrano proprio essere maturi e noi non vediamo l’ora di vederla in questa nuova veste di moglie che, comunque, ormai parecchi anni fa, ha avuto già modo di provare per circa sette anni con Stefano Bettarini.

Impostazioni privacy