Alfonso Signorini, incontro speciale in vacanza: di chi si tratta?

Periodo di vacanza per Alfonso Signorini. Ed ecco che il conduttore ha fatto anche un incontro a dir poco speciale e particolare.

Alfonso Signorini Uomini e Donne Serena

Alfonso Signorini, anche nella prossima stagione televisiva, sarà tra i più grandi protagonisti. Infatti il giornalista è stato confermato alla guida e al timone del ‘Grande Fratello Vip‘, che prenderà nuovamente il via nel mese di settembre. Ora però il conduttore si sta godendo un periodo di meritato riposo e di relax. Ed ecco che per lui ci sarebbe stato un incontro a dir poco speciale e particolare. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini preoccupato: tanti rifiuti per il ‘Grande Fratello Vip’?

Alfonso Signorini, vacanza con incontro speciale per lui: ecco chi ha incrociato

.Il direttore di ‘Chi’, che si trova in Alto Adige, ha incontrato Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, grandi protagonista dell’ultima edizione del GF Vip. I tre non si vedevano tutti assieme dalla fine del reality show targato Mediaset. Ed è forse anche per questo che hanno deciso di concedersi un po’ di tempo assieme, con tanto di pranzo al rifugio e di lunga chiacchierata. Ed ecco che si è trovati a parlare di gossip, a partire dal triangolo Rodriguez-De Martino-Marcuzzi. Un incontro che comunque ha fatto felice il buon Alfonso, che l’ha infatti annunciato sulle sue storie Instagram.

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro e Clizia incorvaia, come vanno le cose tra i due?

Che sorpresa Vi ho sgamati. Stavamo parlando di De Martino e di Mariana Rodriguez. Ora non fate finta di niente che siete delle serve peggio di me“, questo quanto detto, nel video dal buon Signorini. I due sorridono e sembrano far finta di nulla, ma il conduttore rincara la dose, tirando in ballo anche la sua amica Alessia Marcuzzi: “Si sono già lasciati? Ma De Martino non stava già con la Marcuzzi?“. Insomma, tra chiacchiere e indiscrezioni la vacanza scivola via.

Impostazioni privacy