Maria Pia Pizzolla, che fine ha fatto l’ex concorrente di Amici? Scopriamolo

Ve la ricordate la cantante di Amici Maria Pia Pizzolla? Voce potente e look punk, scopriamo insieme che cosa ha fatto dopo il famoso talent show.

Maria Pia Pizzolla
Maria Pia Pizzolla

Forse non saranno in molti a ricordarsi di lei, ma Maria Pia Pizzolla è stata un volto e soprattutto una ugola inconfondibile della trasmissione Amici di Maria De Filippi nella prima edizione, quando ancora si chiamava Saranno famosi.

Al talent show la Pizzolla si era presentata in veste di cantante, con un grande sogno nel cassetto, cioè quello di sfondare nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE —>Anbeta Tabani che fine ha fatto oggi? Aveva litigato con Maria De Filippi

Indimenticabile oltre la sua voce anche il suo look molto particolare, taglio cortissimo e sbarazzino e capelli rosso fuoco.

La ragazza ha dimostrato durante tutto il percorso nel programma di avere davvero un grandissimo talento musicale, sapendo interpretare egregiamente tutti i brani che le venivano assegnati di volta in volta.

La sua passione era indubbiamente per il mondo del rock, ma in realtà la sua voce si sposava con qualsiasi brano, anche i più difficili come quelli della cantante Mina.

Maria Pia Pizzolla che fine ha fatto? La sua vita oggi

Maria Pia Pizzolla
Maria Pia Pizzolla (Fonte: Instagram)

Dopo il programma televisivo Saranno Famosi, dove purtroppo non riuscì a vincere l’edizione, in cui arrivo al primo posto il cantante Dennis Fantina, Maria Pia Pizzolla ha continuato a portare avanti la sua più grande passione.

La Pizzolla infatti ha cercato di usare la notorietà avuta grazie al programma per sfondare in campo musicale, anche se purtroppo non ha avuto molta fortuna.

Purtroppo la cantante subito dopo il programma non è riuscita a sfondare le vette delle classifiche, ma non ha mai abbandonato il suo amore per la musica.

LEGGI ANCHE —>Vi ricordate di Andrea Cardillo? Ecco che fine ha fatto l’ex di Amici

Maria Pia infatti ha comunque continuato la sua carriera da cantante esibendosi sia da solista che insieme ad alcune band e partecipando anche a ad alcuni festival importanti.

Se da un lato non ha avuto modo di raggiungere il suo sogno più grande, la Pizzolla comunque ha continuato a portare avanti la sua passione per il canto.

Maggiore felicità invece l’ha ottenuta nella sua sfera privata, essendosi sposata e avendo messo al mondo due figli.

Impostazioni privacy